Operazione amore 4 non ci sarà
Niente da fare per Operazione amore 4 stagione: la serie tv francese creata da Noémie Saglio e Julien Teisseire finisce dopo il terzo ciclo di episodi. Risale allo scorso 11 dicembre 2020 la notizia dolceamara sulla conferma della stagione 3, l’ultima per Plan Cœur, nel titolo originale.
Bon plan. pic.twitter.com/jttliCMO8S
— Netflix France (@NetflixFR) December 11, 2020
Pur trattandosi della serie Netflix francese più longeva, si ferma a un totale di tre stagioni la spensierata produzione con protagonista Zita Hanrot, attrice che i fan ricorderanno per la serie tv Fatima o per il film The Guardian.
Prima però di concludersi con gli ultimi episodi, Netflix annuncia l’arrivo di un episodio speciale per la serie. Parliamo di “Operazione Lockdown”, approdato nel catalogo lo scorso 26 agosto 2020.
Trama di Operazione amore
Di cosa parla Operazione amore? Trascorsi due anni anni dalla rottura con Max, Elsa è una giovane depressa incapace di dimenticare il suo ex. Charlotte ed Émilie, le sue due migliori amiche da sempre, decidono allora di assumere un gigolò, Jules, in modo che l’amica possa finalmente voltare pagina. Peccato però che la messa in scena che dovrebbe durare solo due serate si trasforma presto in una storia seria, portando alla luce i piccoli segreti tra le tre amiche.
Cast di Operazione amore
Chi abbiamo visto recitare nelle tre stagioni di Operazione amore? Accanto a Zita Hanrot qui nella parte di Elsa, ci sono anche Sabrina Ouazani (Charlotte) vista in Men and Gods e Taxi 5, Josephine Drai (Emilie) conosciuta per Parigi a tutti i costi e Qualcosa di troppo, Anne Depétrini (Valérie) attrice di commedie come L’ école est finie e La clinica dell’amore. Al fianco delle protagoniste non mancano poi gli uomini in questa sorta di lotta tra generi. Tra di loro Marc Ruchmann (Julio) visto in Victoria e The Tourist e Tom Dingler (Matthieu) di Il talento dei miei amici e Guy.
Operazione amore in streaming, dove guardarla
Dove guardare in streaming Operazione amore? Tutte e tre le stagioni complete della serie tv francese sono disponibili in esclusiva su Netflix nei 190 Paesi raggiunti dallo streamer.
Lascia un commento