Ordinary Joe quando esce? Il 13 aprile 2022 su Sky Serie
Vi siete mai chiesti dove sareste oggi se aveste preso una strada diversa? Vi risponde Ordinary Joe, serie tv dal 13 aprile 2022 in prima serata dalle 21:15 su Sky Serie e sempre in streaming su NOW.
Creata e prodotta da Garrett Lerner e Russel Friend (House, M.D.), Ordinary Joe racconta la storia di Joe Kimbreau attraverso tre possibili scenari della sua vita.
Ad interpretarlo è James Wolk (The Crazy Ones, Mad Men, Tell Me a Story, Watchmen), attore statunitense che nella serie prodotta da 20th Television e Universal Television per NBCU si cala nei panni di un infermiere, un poliziotto e persino di una rockstar. Continua a leggere l’articolo per scoprire nel dettaglio di cosa parla la prima stagione di Ordinary Joe!
Trama di Ordinary Joe, di cosa parla?
Una volta laureato, Joe non sa proprio che strada scegliere. Possibili risposte arrivano quando, dopo la cerimonia, la sua esistenza prende all’improvviso una piega inaspettata snodandosi in tre universi paralleli.
Conosciamo così le vicende di Joe nei panni di una rockstar affermata sposata con l’aspirante politica Amy Kindelán (Natalie Martinez) e affiancato da Eric Payne (Charlie Barnett), suo miglior amico e manager.
Il secondo scenario si apre invece con la storia dell’affidabile infermiere Joe legato sentimentalmente a Jenny (Elizabeth Lail), ex fidanzata del college con la quale ha avuto un figlio, ma non va molto bene. In questa realtà, Amy è sposata con Eric, il miglior amico di Joe, diventato chef.
Scopriamo così la terza e ultima realtà, quella in cui Joe è un poliziotto che si imbatte all’improvviso in Amy, politica affermata al fianco del deputato Diaz. Jenny è invece un’assistente procuratrice distrettuale: ha avuto un figlio da Joe, ma glielo ha tenuto segreto. Dunque quale delle tre possibilità potrebbe essere la più adatta a Joe?
Cast di Ordinary Joe, attori e personaggi
Al fianco di James Wolk nei panni di uno sfaccettato Joe Kimbreau incontriamo anche David Warshofsky nei panni di Frank Kimbreau, lo zio di Joe. Anne Ramsay veste poi i panni di Gwen Kimbreau, la madre di Joe, Adam Rodriguez quelli di Bobby Diaz, deputato del Congresso, Christine Adams interpreta Regina Diaz, moglie di Bobby e John Gluck il ruolo del figlio di Joe e Jenny.
Completano il cast Joe Carroll nei panni di Ray, ipotetico marito di Jenny, Gabrielle Byndloss nei panni di Mallory, ipotetica moglie di Eric, Jason Burkey nei panni di Darren, altro ipotetico marito di Jenny e infine Jack Coleman nei panni del dottor Douglas Banks, padre di Jenny.
Episodi di Ordinary Joe, quanti sono
Da quante puntate è formata la prima stagione di Ordinary Joe? In tutto sono 13 gli episodi ordinati da NBC nel 202o, rete dove il titolo va in onda dal 20 settembre 2021 al 24 gennaio 2022.
Alla fine della prima stagione tuttavia, e nel dettaglio nel mese di marzo 2022, il network americano cancella il titolo dopo solo una stagione.
La serie è co-sviluppata da Garrett Lerner e Russel Friend, anche produttori esecutivi, ed è prodotta da 20th Television e Universal Television per NBCU.
Trailer di Ordinary Joe
Ad apertura di articolo trovi il trailer ufficiale di Ordinary Joe rilasciato da Sky in occasione del debutto in prima visione dal 13 aprile su Sky Serie.
Ordinary Joe in streaming, dove vederlo
In streaming, Ordinary Joe è disponibile sempre su NOW. Sulla piattaforma trovi infatti gli episodi della serie sia in concomitanza della messa in onda su Sky Serie che a trasmissione completata.
Lascia un commento