Orgoglio e Pregiudizio: tutte le novità sull’ultimo adattamento televisivo!
Sembra che il famosissimo romanzo di Jane Austen Orgoglio e Pregiudizio stia per tornare in televisione con una nuova serie tv, creata dai produttori della serie tv Victoria. Orgoglio e Pregiudizio: tutte le novità su questo nuovo adattamento televisivo!
Orgoglio e Pregiudizio trama: di cosa parla
Orgoglio e Pregiudizio è un nuovo adattamento dell’opera della scrittrice inglese Jane Austen, pubblicato nel gennaio del 1813. A questa nuova serie tv, che porterà sul piccolo schermo il quinto adattamento del romanzo, sta lavorando Nina Raine, produttrice dell’acclamata serie tv britannica Victoria, nella quale ha recitato l’attrice Jenna Coleman.
A proposito di questa nuova serie tv, Nina Raine ha dichiarato:
Orgoglio e Pregiudizio è un libro molto adulto, molto meno antico di quanto si possa pensare. Spero di poter rendere degnamente giustizia all’opera di Jane Austen e alla sua brillante, seppur oscura intelligenza.
Orgoglio e Pregiudizio serie tv cast – attori e personaggi
Al momento non sono ancora stati annunciati gli attori che potrebbero far parte del cast di Orgoglio e Pregiudizio, anche se la speranza della produttrice Nina Raine è di poter comunicare i primi nomi in breve tempo.
Orgoglio e Pregiudizio serie tv data d’uscita
Anche nel caso della data d’uscita della serie su Orgoglio e Pregiudizio non ci sono ancora molte informazioni a riguardo, dal momento che questa nuova serie si trova in una primissima fase di realizzazione. Nonostante questo, la produttrice Nina Raine ha espresso la speranza di poter far debuttare la serie nel 2021, 25 anni dopo l’uscita della miniserie televisiva tratta dal romanzo di Jane Austen che vedeva nel cast anche l’attore Colin Firth, anche se sembra altamente improbabile, vista l’emergenza Coronavirus.
Anna dice
……ma perché rifare una cosa che già è perfetta!