Origin trailer della nuova serie tv YouTube con Tom Felton e Natalia Tena!
Dopo una lunga attesa, possiamo finalmente dare un primo sguardo alla serie grazie al primo trailer. Origin trailer della serie con Tom Felton e Natalia Tena: ecco le prime immagini della serie!
Il primo trailer di Origin ci fornisce alcuni interessanti dettagli sulla serie: il clima di ansia e terrore che si respira sull’astronave che i protagonisti avevano accettato di prendere nella speranza di una vita tutta nuova e il grande senso di abbandono provato da Logan e Lana, interpretati da Tom Felton e Natalia Tena, insieme agli altri passeggeri dell’astronave.
Origin serie tv YouTube quando esce?
Il trailer di Origin serie tv YouTube ci ha inoltre fornito la tanto attesa data di uscita della serie: gli episodi della prima stagione debutteranno su YouTube Premium mercoledì 14 novembre 2018.
Origin serie tv YouTube con Draco Malfoy e Tonks!
Youtube Premium distribuirà in esclusiva Origin, serie tv creata, scritta e prodotta da Mika Watkins, sceneggiatrice di Troy La Caduta. In uscita entro la fine del 2018, Origin è una serie thriller di fantascienza realizzata da Left Bank Pictures, i produttori di The Crown e Outlander, in collaborazione con Midnight Radio (Zoo per CBS), China International Television Corporation nota come CiTVC e Sony Pictures Television International Productions.
Origin su Youtube Premium riunisce Tom Felton e Natalia Tena, attori celebri per la loro apparizione nei film della saga di Harry Potter: Felton e Tena interpretano rispettivamente Draco Malfoy e Ninfadora Tonks. Entrambi hanno già preso parte a progetti televisivi: Tom Felton è apparso nella terza stagione di The Flash nella parte di Julian Albert, mentre Natalia Tena ha vestito i panni di Osha in Game of Thrones.
La trama di Origin è incentrata sulle vicende di un gruppo di sconosciuti che si ritrovano bloccati su un’astronave diretta verso un pianeta lontano. I passeggeri abbandonati a loro stessi devono lavorare insieme per sopravvivere, ma si rendono subito conto che uno di loro è ben diverso da chi sostiene di essere. Natalia Tena, Tom Felton e Sen Mitsuji interpretano i protagonisti Lana, Logan e Shun.
Lana è una donna determinata, tosta e in grado di mantenere i nervi saldi durante le emergenze: in breve tempo diventerà il capitano dei passeggeri della Origin, un punto di riferimento da seguire. Anche Shun si distingue come leader naturale per gli altri passeggeri grazie alla capacità di ragionare a mente fretta e ai suoi ottimi riflessi. Tom Felton interpreta Logan, che emerge come l’antagonista a bordo della Origin. Logan è un giovane pieno di rabbia, una minaccia per sé stesso e per chi lo circonda.
Paul W.S. Anderson firmerà la regia dei primi due episodi della serie. Il regista è un veterano del genere fantascientifico, avendo diretto film come Resident Evil: The Final Chapter e AVP: Alien vs. Predator. Per la prima stagione di Origin sono previsti 10 episodi in uscita: le riprese sono attualmente in corso in Sud Africa e il debutto è atteso entro la fine del 2018. Al fianco di Tom Felton e Natalia Tena, nel cast di Origin troviamo Sen Mitsuji, Nora Arnezeder, Fraser James, Philipp Christopher, Madalyn Horcher e Siobhán Cullen.
Origin si unisce ad altre serie Youtube Originals (qui per consultare il catalogo), produzioni distribuite in esclusiva su Youtube Premium che hanno debuttato a partire dal 2018. Tra queste Step Up: High Water, spinoff televisivo dei film di Step Up prodotto da Channing Tatum e Jenna Dewan, Cobra Kai, sequel di Karate Kid che riunisce gli interpreti originali Ralph Macchio e William Zabka, e Impulse, serie tratta dai libri della saga di Jumper che nel 2008 diventò un film con Hayden Christensen e Rachel Bilson.
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/serie-tv-news/
Lascia un commento