Oscuro Desiderio 2 in uscita il 2 febbraio 2022 su Netflix
Oscuro Desiderio 2 stagione: la serie thriller messicana torna con la seconda stagione disponibile in streaming a partire da mercoledì 2 febbraio 2022 su Netflix.
Ha debuttato nel luglio dello scorso anno Oscuro Deseo, soap messicana creata e scritta da Leticia López Margalli che molti utenti hanno paragonato al film “365” con Anna-Maria Sieklucka e Michele Morrone.
Con protagonisti Maite Perroni e Alejandro Speitzer, quest’ultimo lo scorso anno legato a Ester Expósito di Élite, Oscuro Desiderio è un thriller sentimentale dai risvolti inaspettati.
Netflix si è sbilanciato sul futuro di Oscuro Deseo il 19 agosto 2020. Questa è la data in cui sull’account verificato di Netflix Queque appare questo Tweet.
Oltre a celebrare la grande popolarità del primo ciclo di episodi, il messaggio si conclude con “e la stagione 2 sta ufficialmente arrivando”. Inoltre la seconda stagione sarà anche l’ultima.
Oscuro Desiderio 2 stagione trailer
Il 25 settembre 2021 è stato rilasciato il trailer ufficiale della stagione 2:
Oscuro Desiderio 2 trama, anticipazioni
La trama di Oscuro Desiderio 2 riprende il racconto a partire da una tragedia che riunirà Darío e Alma. Riusciranno i due a contenere la loro passione?
Nella prima stagione della serie, la prestigiosa avvocatessa e professoressa universitaria Alma Solares (Maite Perroni) trascorre qualche giorno assieme alla sua migliore amica Brenda (María Fernanda Yepes) per aiutare quest’ultima a elaborare il lutto del recente divorzio.
Durante il fine settimana, Alma incontra il ventitreenne Darío Guerra (Alejandro Speitzer), con cui ha una relazione fugace ma intensa.
Tornata a casa dal marito dal marito Leonardo (Jorge Poza), un giudice che nasconde molti segreti e dalla figlia Zoe (Regina Pavón), Alma è determinata a lasciarsi alle spalle l’errore di giudizio commesso, ma la sua vita diventa un vero e proprio inferno.
Quella che è iniziata come l’avventura di una notte si trasforma prima in una passione ardente e poi in una pericolosa ossessione, rivelando una serie di segreti di un passato che lega irrimediabilmente tutti i protagonisti.
La vita di Alma sarà sconvolta da una notizia dolorosa, che costringerà l’investigatore privato Esteban (Erik Hayser) a cercare di far luce sul caso. Scopri come si conclude Oscuro desiderio prima stagione!
Oscuro Desiderio 2 cast, attori e personaggi
Sono parte del cast della prima stagione Maite Perroni (Alma), Jorge Poza (Leonardo), Regina Pavón (Zoe), Alejandro Speitzer (Dario), Erik Hayser (Esteban), María Fernanda Yepes (Brenda) e Paulina Matos (Edith).
Al loro fianco anche Catherine Siachoque (Lys Antoine), Arturo Barba, Regina Pavón (Zoe Solares) e Ariana Saavedra (Julieta Lazcano).
Nel corso dei diciotto episodi della prima stagione appaiono anche Esteban Soberanes, Fabián Merlo, Claudia Pineda, Leticia Huijara, Magaly Boyselle, Carlos Torres, Carmen Beato, Claudia Rios, Samantha Orozco, Eligio Meléndez e Toño Valdés.
Oscuro Desiderio 2 episodi, quanti sono
Torna con 15 nuovi episodi la seconda stagione di Oscuro Desiderio, tre in meno rispetto alla prima che era composta da diciotto episodi da mezz’ora ciascuno.
La serie è creata e scritta da Leticia López Margalli, diretta da Pitipol Ybarra e Kenya Márquez.
Oscuro Desiderio 2 streaming, dove vederlo
La seconda stagione si conferma ancora una volta un’esclusiva di Netflix. A partire infatti dal 2 febbraio 2022, la piattaforma streaming fondata da Reed Hastings distribuisce la serie negli oltre 190 Paesi dove il servizio è attivo.
Lascia un commento