Ossessione 2 si farà?
Ossessione 2 stagione si farà? Al via in Italia a partire da giovedì 13 aprile 2023 il thriller erotico basato sul romanzo Il Danno di Josephine Hart. La serie tv è disponibile con la prima stagione in streaming, ma avrà una seconda?
Dal momento del debutto sulla piattaforma anche qui in Italia, Netflix non ha confermato se la serie tv è stata rinnovata o cancellata. È anche vero che il prodotto è stato lanciato come miniserie, per cui in teoria dovrebbe durare soltanto una stagione. Esiste la possibilità che Ossessione piaccia particolarmente agli utenti Netflix e ciò permetterebbe al colosso di rivalutare la sua posizione, concedendole una nuova stagione, magari con un nuovo gruppo di personaggi? Restano teorie.
Quando esce Ossessione 2?
In caso di rinnovo, quando esce Ossessione 2 stagione? Il nuovo ciclo di episodi potrebbe anche arrivare in streaming nel corso del 2024 con un tempestivo rinnovo o al più nel corso del 2025. Al momento restano ipotesi.
Trama di Ossessione seconda stagione
Se fosse rinnovata, quale sarebbe la trama della seconda stagione? Il thriller erotico ruota attorno ad un pericoloso triangolo amoroso. Anna è fidanzata con Jay, ma inizia una relazione clandestina con il padre del suo ragazzo, William, e diventa rapidamente una sua ossessione.
Cast di Ossessione 2, attori e personaggi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In caso di rinnovo, possiamo immaginare che il cast principale della seconda stagione del thriller erotico potrebbe scegliere un nuovo gruppo di personaggi oppure includere gran parte degli attori e i relativi personaggi della prima, come:
- Richard Armitage è William
- Charlie Murphy è Anna
- Indira Varma è Ingrid
- Rish Shah è Jay
- Pippa Bennett-Warner
- Sonera Angel
- Anil Goutam
- Marion Bailey
Episodi di Ossessione 2, quanti sono
In caso di rinnovo, da quanti episodi potrebbe essere composta la seconda stagione del thriller erotico di Netflix? Seguendo l’impostazione del primo capitolo, anche il secondo potrebbe contare su quattro episodi della durata media di 40 minuti ciascuno.
Trailer di Ossessione 2, esiste già?
Non essendo stata confermata, né tanto meno girata, non esistono immagini o clip ufficiali della seconda stagione della serie tv. Nel frattempo, ecco il trailer della prima:
Ossessione in streaming, dove vederlo
Se fosse rinnovata, la seconda stagione di Ossessione arriverebbe ancora una volta in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento