Ossessione serie tv quando esce? Il 13 aprile su Netflix
Al via in Italia Ossessione, serie tv disponibile in streaming su Netflix a partire da giovedì 13 aprile 2023. Si tratta di una serie erotica basata sul romanzo Il danno di Josephine Hart e affronta temi come ossessione e desiderio del proibito.
Quello creato dalla giovane protagonista è infatti un pericoloso triangolo amoroso che potrebbe sfuggire di mano da un momento all’altro. Ad adattare il romanzo al piccolo schermo di Netflix la sceneggiatrice Morgan Lloyd Malcolm. A guidare il cast la giovane Charlie Murphy e Richard Armitage.
Trama di Ossessione, di cosa parla
Di cosa parla la trama di Ossessione? “Le persone ferite sono pericolose“, sentenzia la protagonista Anna, una ragazza sensuale, dalla bellezza mozzafiato, che ha già conquistato il suo fidanzato Jay e finisce per stringere una relazione torbida e segreta con suo padre, William.
Anna sa perfettamente che, se quel segreto dovesse diventare pubblico, perderebbe Jay e non è disposta a rinunciarvi ancora. Così preferisce coltivare entrambi i rapporti. Peccato che William lentamente trasformi quella relazione clandestina in una sorta di ossessione. Riuscirà a tenerla per sé?
Cast di Ossessione, attori e personaggi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Chi troviamo nel cast principale della serie tv distribuita da Netflix? Ecco chi sono i personaggi e i rispettivi attori:
- Richard Armitage è William Farrow
- Charlie Murphy è Anna Barton
- Indira Varma è Ingrid Farrow
- Rish Shah è Jay Farrow
- Pippa Bennett-Warner è Peggy
- Sonera Angel è Sally Farrow
- Anil Goutam è Edward
- Marion Bailey è Elizabeth
- Francesca Knight è Nadia
- Nathan Hubble è Xander
- Daniel Boys è Surgeon
- Jane Dowden è Neighbour
- Cath Whitefield è poliziotta
- Kerim Hassan è Johnno
Episodi di Ossessione, quanti sono
Da quante puntate è composta la miniserie di Netflix? In totale dispone soltanto di quattro episodi, tutti disponibili sulla piattaforma streaming a partire dal 13 aprile 2023. Ogni episodio dura in media 40 minuti.
Trailer di Ossessione
Ecco di seguito il trailer ufficiale di Ossessione distribuito da Netflix Italia:
Ossessione in streaming, dove vederlo
In streaming, la miniserie Ossessione è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i paesi raggiunti dal servizio.
Lascia un commento