Quando esce Our Blues – Vite intrecciate? Il 21 maggio 2022 su Netflix
Il k-drama Our Blues – Vite intrecciate è pronto ad aggiungersi alle commoventi serie coreane che fanno parte del catalogo di Netflix. Con un appuntamento settimanale, la serie sugli abitanti dell’isola di Jeju nel sud della Corea è pronta a commuovere anche i più duri di cuore. Divisa in 20 puntate, ognuna incentrata sulla vita di un’abitante, Our Blues è un racconto realista sulle possibilità di ricominciare nella vita e sulla semplicità che vince su tutto.
Creata da Noh Hee-gyoung e Kim Gyu-tae per il network coreano tvN, Our Blues – Vite intrecciate ha debuttato in patria il 9 aprile 2022. Con un appuntamento il sabato e uno la domenica, entrambi alle 21:10, la conclusione della messa in onda è prevista per il 12 giugno 2022. In streaming, il k-drama viene distribuito dal colosso americano Netflix che il 21 maggio 2022 rende disponibile il primo episodio, per poi aggiornare la distribuzione ogni sabato.
Trama di Our Blues – Vite intrecciate, anticipazioni
La serie drammatica Our Blues – Vite intrecciate racconta le storie degli abitanti dell’isola di Jeju, situata nel sud della Corea. Sullo sfondo di un paesaggio paradisiaco fatto di spiagge tropicali e mare cristallino, si intrecciano le vite semplici degli abitanti. Ci sono i nuovi arrivati come Min Seon-ah, madre single che approda a Jeju con la figlia e inizia a lavorare per Lee Dong-seok, nato e cresciuto nell’isola.
Choi Han-soo ritorna a Jeju, la sua città natale, dopo aver vissuto molti anni in città. Lì rincontra Jeong Eun-hee, il suo primo amore adesso proprietaria di un negozio di pesce. Infine ci sono Park Jeong-joon, un capitano dal temperamento mite, e Lee Young-ok, una giovane appartenente a una famiglia di haenyeo, sommozzatrici dell’isola. I due si incontrano e sembrano attratti magneticamente l’uno dall’altro.
Cast di Our Blues – Vite intrecciate, attori e personaggi
Il cast di Our Blues – Vite intrecciate è formato da un cast tutto coreano. Ci sono Lee Byung-hun nei panni di Lee Dong-seok, con Ryu Hae-jun che interpreta la sua versione da bambino. Shin Min-a è Min Seon-ah, mentre Kim Ah-song è Min da più giovane. Cha Seung-won è il timido Choi Han-soo, che rincontra Jeong Eun-hee (Lee Jung-eun). Entrambi vengono mostrati da giovani, quando erano una coppia di adolescenti innamorati, interpretati da Kim Jae-won e Shim Dal-gi.
Del cast fanno parte anche: Uhm Jung-hwa, Han Ji-min, Kim Woo-bin, Kim Hye-ja e Go Doo-shim.
Episodi di Our Blues – Vite intrecciate, quanti sono
Our Blues – Vite intrecciate è composta da 20 puntate da 60 minuti ciascuna. In onda settimanalmente su tvN dal 9 aprile 2022, Netflix rende disponibili gli episodi ogni sabato dal 21 maggio. Girate nell’isola di Jeju, le puntate sono state scritte da Noh Hee-kyung e dirette da Kim Kyu-tae.
Trailer di Our Blues – Vite intrecciate
Il trailer ufficiale di Our Blues è stato caricato da Netflix Asia con sottotitoli in inglese il 9 aprile 2022.
Our Blues – Vite intrecciate in streaming, dove vederla
Per vedere in streaming la serie drammatica coreana basta collegarsi su Netflix ogni sabato a partire dal 21 maggio 2022.
Lascia un commento