Quando esce Outer Banks 3? Il 23 febbraio 2023
Outer Banks 3 è finalmente approdata su Netflix: i dieci nuovi episodi sono disponibili in piattaforma dal 23 febbraio 2023.
Ha esordito venerdì 30 luglio la seconda stagione di OBX, la serie di avventura che ha per protagonista un gruppo di amici alla ricerca di un tesoro perduto. La notizia del rinnovo ufficiale da parte di Netflix è arrivata invece nei primi giorni di dicembre 2021, quattro mesi dopo il debutto della stagione 2.
A decretare il rinnovo di Outer Banks 3 sono stati i numeri e le performace della serie: Netflix ha dichiarato che Outer Banks è stata la serie tv in lingua inglese più vista, a livello globale, nelle quattro settimane successive al suo rilascio. Nelle statistiche Nielsen per gli Stati Uniti è emerso che la serie è stata vista per 2.1 miliardi di minuti nella prima settimana di agosto 2021. Un vero successo!
Se la decisione spettasse ai creatori, la serie non avrebbe una fine in vista. Stando alle parole che il co-creatore e showrunner Jonas Pate ha rilasciato a Entertainment Weekly lo scorso anno, la storia di Outer Banks è congegnata per svilupparsi nell’arco di più stagioni. “Da quando abbiamo iniziato, abbiamo sempre visto questo racconto come una serie da quattro, forse cinque stagioni,” ha dichiarato Pate.
Nella mente degli autori, Outer Banks potrebbe arrivare fino alla quarta, forse anche alla quinta stagione. “Abbiamo congegnato questa serie con largo anticipo, mi auguro soltanto che riusciremo a raccontare tutte queste storie” ha spiegato Jonas Pate.
Outer Banks 3 riprese
Le riprese della terza stagione sono cominciate lo scorso 16 febbraio, come confermato dalla regista Valerie Weiss in un post Instagram, a Charleston, nello stato americano della Carolina del Sud. L’ultimo ciak è atteso per il 19 agosto 2022.
Madelyn Cline si era lasciata scappare la data di uscita della terza stagione? Proprio così. La protagonista della serie, dal tappeto rosso del film Glass Onion, aveva spifferato che i nuovi episodi sarebbero approdati su Netflix a partire dal 23 febbraio 2023. A quel punto una persona al suo fianco aveva prontamente detto “No!” dopo che Madelyn aveva menzionato casualmente la data di uscita. Nonostante Netflix non sia rimasto contentissimo di questo spoiler, alla fine Madelyn Cline ha avuto ragione! Outer Banks 3 arriva il 23 febbraio 2022!
Trama di Outer Banks 3, anticipazioni
La terza stagione vede i Pogue approdare su un’isola deserta dopo aver perso l’oro ed essere fuggiti da Outer Banks. Per un momento quella che chiamano ufficialmente “Poguelandia” sembra un posto idilliaco dove vivere e i nuovi abitanti trascorrono le loro giornate pescando, nuotando e godendosi lo stile di vita spensierato della loro dimora temporanea.
Ma le cose si mettono rapidamente male quando John B, Sarah, Kiara, Pope, JJ e Cleo si ritrovano di nuovo coinvolti in una caccia al tesoro e devono letteralmente fuggire per salvarsi la vita. Si trovano al verde e lontani da casa, non possono fidarsi di nessuno e devono fare i conti con Ward e Rafe, assetati di vendetta, e uno spietato criminale caraibico che non si fermerà davanti a nulla per trovare il bottino. Il tesoro è davvero alla loro portata o si tratta di una trappola per fermarli una volta per tutte? In ogni caso, i Pogue devono lottare contro il mondo e l’unico modo per farcela è restare uniti.
Come finisce Outer Banks 2, dove siamo rimasti
Cast di Outer Banks 3, attori e personaggi
Nel cast della terza stagione di Outer Banks ci aspettiamo di ritrovare Chase Stokes (John B.), Madelyn Cline (Sarah Cameron), Madison Bailey (Kiara), Jonathan Daviss (Pope), Rudy Pankow (J.J.), Austin North (Topper), Drew Starkey (Rafe Cameron) and Charles Esten (Ward Cameron).
Insieme a loro è altamente probabile che rivedremo anche Elizabeth Mitchell (Limbrey), Caroline Arapoglou (Rose), Carlacia Grant (Cleo), Cullen Moss (Deputy Shoupe), Julia Antonelli (Wheezie Cameron), Nicholas Cirillo (Barry) e Deion Smith (Kelce).
Nuovi volti nel cast della terza stagione: Andy McQueen è Carlos Singh, uno spietato Don dei Caraibi a caccia di tesori. Lou Ferrigno Jr. è Ryan, il miglior agente di sicurezza di Singh. Fiona Palomo invece è Sofia, una ragazza che si considera una Pogue e che stringe un legame con Rafe.
Trailer di Outer Banks 3
Episodi di Outer Banks 3, quanti sono
Debutta con dieci nuovi episodi la terza stagione della serie che ritroverà Josh Pate e Shannon Burke nelle vesti di co-creatori, showrunner e produttori esecutivi.
Outer Banks 3 in streaming
In streaming, la terza stagione sarà un’esclusiva di Netflix. Il servizio streaming di Reed Hastings è il committente e il distributore della serie negli oltre 190 Paesi dove è attivo.
Lascia un commento