Outer Banks, Chase Stokes e Madelyn Cline si sono lasciati
Outer Banks, Chase Stokes e Madelyn Cline si sono lasciati. Brutte notizie per i fan della coppia Chase Stokes e Madelyn Cline. Tra gli interpreti di John B e Sarah Cameron è finita dopo circa un anno di relazione.
Non si sa bene quali siano le ragioni che hanno portato alla rottura ma alcune indiscrezioni puntavano a un “terzo incomodo”: Ross Butler, interprete di Zach in Tredici, di Reggie nella prima stagione di Riverdale e di Trevor in Tutte Le Volte 2. Secondo queste voci sarebbe lui l’artefice della fine della relazione dopo che è stato visto insieme alla Cline.
A chiarire però ogni dubbio è lo stesso attore, che ha rivelato che in realtà tra lui e l’attrice di Outer Banks c’è solo un rapporto di amicizia. Inoltre ha rivelato di non conoscere i dettagli circa il rapporto attuale tra Chase e Madelyn, ma è sicuro di quello suo e di quello di Madelyn. Ross ha dichiarato infatti che è “solo un’amica” che ha conosciuto da poco.
Chase Stokes e Madelyn Cline hanno iniziato a frequentarsi a giugno 2020. A rivelare la relazione nata nella vita reale gli stessi attori. Chase Stokes infatti ha pubblicato domenica 14 giugno 2020 una foto su Instagram insieme alla Cline. I due si trovavano su una spiaggia, dove probabilmente si stavano rilassando insieme.
Per saperne di più riguardo a questo potenziale “triangolo amoroso” non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito.
Lascia un commento