Outer Banks 4 ci sarà
Outer Banks 4 è realtà. Dopo il successo della terza stagione della serie con Chase Stokes e Madelyn Cline distribuita su Netflix lo scorso 23 febbraio 2023, il colosso dello streaming ha ufficializzato la produzione di una quarta stagione della serie.
L’annuncio è arrivato dal palco del festival “Poguelandia”, a metà tra festival ed esperienza immersiva nel mondo della serie che Netflix ha organizzato lo scorso weekend ad Huntington Beach, in California.
Per l’occasione, il 18 febbraio 2023 il cast della serie è salito sul palco confermando la realizzazione di un quarto capitolo di Outer Banks, il penultima per OBX. La piattaforma ha infatti da poco annunciato il ritorno della quinta e ultima stagione, prossimamente solo sul colosso dello streaming.
Quando esce Outer Banks 4
Per la prima volta nella storia di questa serie tv, la nuova stagione arriva divisa in due parti. Anche Outer Banks cade sotto la doppia uscita di Netflix. La prima parte di cinque episodi debutta il 10 ottobre, mentre la parte due è prevista il 7 novembre 2024.
Il cast e la troupe hanno iniziato a girare la quarta stagione lunedì 20 novembre 2023 a Wilmington, nel North Carolina: si tratta di un cambio di location notevole visto che in passato la serie è stata sempre girata a Charleston, nel South Carolina.
Outer Banks. (L To R) Madelyn Cline As Sarah Cameron, Rudy Pankow As Jj In Episode 301 Of Outer Banks. Cr. Jackson Lee Davis Netflix
Trama di Outer Banks 4
Dopo il flash-forward di 18 mesi della scorsa stagione che mostrava la proposta di Wes Genrette ai Pogues di trovare il tesoro di Barbanera, la stagione 4 ci riporta indietro nel tempo, alla vigilia di quel momento.
Dopo aver trovato l’oro a El Dorado, i Pogues tornano all’OBX e si impegnano ad avere una vita “normale”. Si sono costruiti un nuovo rifugio sicuro, ufficialmente soprannominato “Poguelandia 2.0”, dove vivono insieme e gestiscono un negozio di esche, attrezzatura e tour charter di discreto successo. Ma dopo alcuni problemi finanziari, John B, Sarah, Kiara, JJ, Pope e Cleo accettano l’offerta di Wes, trascinati di nuovo nel gioco “G” per un’avventura completamente nuova. Ma prima che se ne accorgano, sono ben oltre le loro possibilità, con nuovi pericolosi nemici alle calcagna che li inseguono per raggiungere il tesoro. Nel frattempo, i loro problemi non fanno che aumentare e sono costretti a mettere in discussione il loro passato, presente e futuro.
Come finisce Outer Banks 3
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il finale della terza stagione suggerisce che i Pogues si prepareranno all’ennesima grande avventura. Dopo El Dorado, parte che la stagione 4 vedrà John B. e la sua ciurma alle prese con un’altra caccia al tesoro da brividi: quella legata all’eredità di Barbanera.
Cast di Outer Banks 4, attori e personaggi
Il cast della serie tv include Chase Stokes (John B.), Madelyn Cline (Sarah Cameron), Madison Bailey (Kiara), Jonathan Daviss (Pope), Rudy Pankow (JJ), Austin North (Topper), Drew Starkey (Rafe), Carlacia Grant (Cleo) e Charles Esten (Ward Cameron) con Cullen Moss (Shoupe), Julia Antonelli (Wheezie Cameron), Caroline Arapoglou (Rose Cameron), E. Roger Mitchell (Heyward), Charles Halford (Big John), Elizabeth Mitchell (Limbrey) ed Andy McQueen (Carlos Singh).
Tra i nuovi volti troviamo J. Anthony Crane (Dead Ringers, Billions) che veste i panni di Chandler Groff, un uomo profondamente afflitto per la perdita della moglie e che si dimostra accogliente nei confronti dei Pogues nella loro ultima avventura. Ci sarà anche Pollyanna McIntosh (The Walking Dead, Double Blind) nei panni di Dalia, una leader dal carattere rivoluzionario e malvagia proveniente da una incursione, che si trova faccia a faccia con i Pogues.
Confermata anche Brianna Brown (Dynasty, Eastsiders) nel ruolo di Hollis Robinson, la più grande agente immobiliare dell’isola che in passato ha lavorato con Ward Cameron in un affare di successo, ora ha messo gli occhi su Rafe per una nuova impresa. E ancora Rigo Sanchez (Animal Kingdom, Station 19) che sarà Lightner, uno sconosciuto imponente con un coraggio da pirata, questo pericoloso e calcolatore uomo di campagna appare per mettere alla prova i Pogues. Infine Mia Challis (FBI: International, Clickbait) che presta il volto a Ruthie, una ragazza selvaggia con una vena tossica che sviluppa un rapporto stretto con Topper.
Trailer di Outer Banks 4
Qui di seguito il trailer della quarta stagione.
Episodi di Outer Banks 4, quanti sono
La quarta stagione vede altri dieci episodi da 50 minuti ciascuno. Come già anticipato, questi saranno rilasciati in due tranche da cinque. Outer Banks è creata e prodotta esecutivamente da Jonas Pate, Josh Pate e Shannon Burke.
Outer Banks 4 in streaming, dove vederlo
In streaming, la quarta stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento