Outer Range 3 non ci sarà
Niente da fare Outer Range 3 stagione: Prime Video ha deciso di cancellare la serie tv drammatica fantascientifica/neo-western con protagonista Josh Brolin. La notizia riportata da Deadline risale all’inizio di luglio 2024, a distanza di quasi due mesi dal debutto del secondo capitolo rilasciato in piattaforma lo scorso 16 maggio.
Sebbene il finale di questo capitolo suggeriva che la serie dovesse ancora giocarsi il suo asso nella manica, i numeri e le visualizzazioni in decrescita hanno parlato chiaro.
Alla fine, infatti, non c’è stato un numero adeguato di abbonati che hanno seguito questi sette nuovi episodi da poter giustificare la produzione di una terza stagione.
Settimana dopo settimana, infatti, dalla terza posizione Outer Range 2 è arrivata all’ottava con soli 314 milioni di ore di visualizzazioni. Dunque non c’è stato niente da fare per la serie con Josh Brolin: Outer Range 3 è stata cancellata.
Trama di Outer Range 3, anticipazioni
La serie ha per protagonista Royal Abbott (Josh Brolin), proprietario di un ranch che lotta strenuamente per la sua terra e per la sua famiglia e che si imbatte in un fenomeno inspiegabile nel cuore della natura selvaggia del Wyoming, sotto la forma di un’oscura voragine.
Il mistero che circonda questo abisso senza fondo, apparso in un appezzamento del ranch della famiglia Abbott, è diventato ancora più fitto nel corso della seconda stagione, mentre Royal e sua moglie Cecelia (Lili Taylor) hanno tentato di tenere unita la famiglia dopo l’improvvisa scomparsa della nipote.
La posta in gioco non è mai stata così alta per gli Abbott, che si sono ritrovati a dover affrontare minacce su più fronti. Se avesse ottenuto un rinnovo, la terza stagione avrebbe continuato a spingere i suoi personaggi sempre più nel profondo del baratro, con risvolti imprevisti che avrebbero potuto scuotere le fondamenta del tempo stesso.
Come finisce Outer Range 2
Nel settimo e ultimo episodio della seconda stagione, Wayne si scaraventa nella voragine dopo aver scoperto che è stato Luke a uccidere Billy. Non è finita qui, perché Royal gett Perry nella voragine, permettendogli di intervenire la notte in cui la sua versione più giovane uccise Trevor Tillerson. Dopo che quest’ultimo ha ucciso il Perry di quella dimensione, Perry torna a casa dalla sua famiglia come nulla fosse, prendendo il suo posto. Autumn rapisce Amy, ma Joy interviene e colpisce Autumn, la quale muore in sala operatoria: Amy – che è finita nella voragine – si ritrova accolta da due escursionisti, e dice loro di chiamarsi Autumn. Autumn, intanto, torna in vita. Scampato pericolo anche per Royal, che sopravvive all’infarto che lo ha colpito. Mentre riabbraccia Cecilia, la voce di Autumn rimbomba nella sua testa: “Questo è solo l’inizio”.
Cast di Outer Range 3, attori e personaggi
Guidato dall’attore candidato agli Oscar Josh Brolin (Dune: Part Two), il cast della serie include Imogen Poots (Baltimore), Lili Taylor (Manhunt), Tamara Podemski (Reservation Dogs), Lewis Pullman (Lessons in Chemistry), Tom Pelphrey (Ozark), Noah Reid (Schitt’s Creek), Shaun Sipos (Reacher), Isabel Arraiza (The Little Things), Olive Abercrombie (The Haunting of Hill House) e Will Patton (Horizon: An American Saga).
Episodi di Outer Range 3, quanti sono
Alla regia della seconda stagione si sono avvicendati Gwyneth Horder-Payton, Blackhorse Lowe, Deborah Kampmeier, Catriona McKenzie e lo stesso Josh Brolin. Sono produttori esecutivi Charles Murray, Brad Pitt, Dede Gardner, Jeremy Kleiner, Ernest McNealey, Josh Brolin, Tony Krantz, Heather Rae e Jon Paré. Producono Amazon Studios, Plan B Entertainment e Reunion Pacific Entertainment per conto di Prime Video.
Outer Range 3 in streaming, dove vederla
In streaming, nonostante la cancellazione, le prime due stagioni della serie saranno ancora disponibili in esclusiva su Amazon Prime Video in tutti i Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Salvatore dice
Mi è piaciuto moltissimo, spero che la terza stagione arrivi quanto prima
André Gaya dice
Cancellano serie eleganti e belle…perchè non hanno visualizzazioni…poi fanno la serie sugli 883….stiamo davvero diventando un popolo di stupidi.grazie anche a Prime e simili