Outfit Sanem: come si veste Demet Özdemir?
Qual è il look di Sanem in Daydreamer? L’impulsiva e sognatrice Sanem Aydin è uno dei personaggi più amati nella storia delle soap opera turche. Non a caso stiamo parlando della protagonista di Daydreamer- Le ali del sogno, il successo di Canale 5 nel corso dell’estate 2020. L’attrice è affiancata però da un altro attore d’eccezione, ovvero l’affascinante Can Yaman, qui interprete del fotografo Can Divit.
A rendere davvero particolare la storia di Erkenci Kus, nel titolo originale, non sono soltanto le simpatiche e spesso stravaganti vicende che ci racconta, ma soprattutto le evoluzioni dei personaggi che ne fanno parte! Sanem, ad esempio, fa un grande cambiamento nel corso della soap e ce ne accorgiamo proprio dal suo outfit.
Outfit Sanem: come evolve il suo stile
Se all’inizio la protagonista utilizza un look casual e informale che rispecchia la sua ingenuità e poca esperienza lavorativa, nel corso della serie inizia a variare il suo stile indossando abiti sempre più eleganti adatti agli eventi mondani a cui prende parte. Ma non è tutto! Alla fine della soap, infatti, il suo personaggio subisce un’ulteriore evoluzione verso uno stile più hippy, l’ideale per una scrittrice appassionata di profumi e piante. L’outfit di Sanem però non è l’unico a cambiare, ma segue però quello più selvaggio di Can Divit.
Outfit Can Divit: il look di Can Yaman nella soap
Anche il temerario e impavido fotografo Can Divit si evolve insieme al suo outfit nel corso delle puntate. Lo vediamo all’inizio con un look più urban con maglie larghe, capelli legati e tantissimi accessori e gioielli da abbinare.
Durante gli episodi però il suo animo rock continua a cambiare e a diventare sempre più selvaggio. Lo vediamo infatti sempre più spesso con capelli sciolti e abiti sempre più eclettici e particolari.
Ad aver seguito gli outfit di Can e Demet nelle puntate di Daydreamer è la costumista Asli Parlak, che studiando le caratteristiche dei personaggi è riuscita a dargli ancora più veridicità grazie ai suoi bellissimi look. Molti di questi sono inoltre facilmente reperibili on line sia sui siti turchi che su quelli italiani.
Lascia un commento