L’outfit di Viola come il mare
Viola come il mare è una fiction molto amata sia per la prima sia per la seconda stagione. Dal primo al secondo ciclo di episodi, ci sono dei cambiamenti nel cast tecnico. Non è qualcosa di strano. Ad esempio, la stagione d’esordio è diretta da Francesco Vicario e quella successiva da Alexis Sweet e Laszlo Barbo. Tuttavia, resta uguale la persona che si occupa dei costumi: Monica Celeste. È lei che gestisce l’outfit dei personaggi di Viola come il mare.
Il filo conduttore dell’abbigliamento dei due protagonisti sono le tinte unite. Non ci sono fantasie, ghirigori particolari. Lo stile street, senza troppe pretese, non fa che accentuare la forza dei personaggi.
Outfit di Viola Vitale e Francesco Demir nella prima stagione di Viola come il mare
Nella prima stagione i due protagonisti hanno un abbigliamento molto casual. Basta guardare questo scatto. C’è Francesco Demir con una giacca di pelle marrone, che sovrasta un golfino semplice, di colore grigio. Invece, Viola Vitale indossa un comodo dolcevita bianco e un cappotto nero. Nessun colore sgargiante, nessuna scelta stravagante.
Outfit di Viola Vitale e Francesco Demir nella seconda stagione di Viola come il mare
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La seconda stagione di Viola come il mare mantiene questo trend di stile. Anche nella scena di cui riportiamo una foto qui sopra, i due personaggi indossano abiti da colori sobri, per quanto più eleganti. Bianco, grigio scuro e azzurrino: Viola Vitale e Francesco Demir sono sempre eleganti, persino in una tenuta casual!
Un cambiamento, però, c’è tra la prima e la seconda stagione. Viola Vitale indossa colori più chiari. Ne sono un esempio il rosa e il verde menta. Inoltre, la vediamo optare anche per pantaloni lunghi, che non rientravano nel suo guardaroba nel ciclo di episodi precedente.
Lascia un commento