Come finisce Ozark 3 stagione
Come finisce Ozark 3 stagione? Debutta venerdì 27 marzo 2020 su Netflix la terza stagione di Ozark, l’intricato thriller sulle vicende finanziarie della famiglia Byrde creato da Bill Dubuque e Mark Williams. Dopo il successo raggiunto dalle prime due stagioni, interamente dedicate alla descrizione dei complessi meccanismi della finanza, come si evolve adesso la storia di Ozark 3?
Ricordiamo infatti che nella terza stagione parte dell’impero creato dai nostri protagonisti, quello fatto di sudore, lacrime e sangue, si avvicina pericolosamente al fallimento. Riusciranno Marty e Wendy a cavarsela anche questa volta? Continua a leggere per scoprire come finisce Ozark 3 stagione!
Ozark 3 finale: trama ultima puntata
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere come finisce Ozark 3 stagione]
Il decimo e ultimo episodio di Ozark 3 si intitola All In, e ci mostra l’ultimo passo verso la consolidazione del potere dei nostri protagonisti. Nonostante infatti le volontà di Marty, i Byrde restano negli Ozark proseguendo con le loro operazioni. In particolare lo scopo della moglie Wendy è quello di riuscire ad ottenere un’attività legittima, alla luce soprattutto della spietata guerra tra cartelli in Messico che potrebbe costare la vita a Navarro. Dall’altra parte invece Marty non si trova affatto d’accordo con la moglie.
A complicare ulteriormente la situazione è l’arrivo del fratello di Wendy, Ben, che si trasferisce a vivere da loro, mentre il foglio di Frank Cosgrove non fa che complicare il lavoro di Ruth. Assistiamo quindi a lento e graduale fallimento dei loro obiettivi, che al contrario finiscono per intrappolare Marty e Wendy nella vita che desideravano tanto abbandonare. Ma procediamo con ordine!
Ricordiamo infatti che Navarro è costretto a prendere una decisione tra i Byrde e Helen, avvocato tossicodipendente che cospira contro di loro per riuscire a mettere le mani sulla Byrde Enterpise. Quando però Wendy lo viene a sapere, pianifica subito una contromossa in modo da concludere per prima un accordo con Navarro. I Byrde si offrono quindi di aiutare il cartello e porre fine alla guerra in corso, ma solo a condizione che Helen faccia un passo indietro dalla loro impresa. Wendy e Marty non sanno però che Navarro ha già fatto la sua scelta, e ha scelto loro. Quest’ultimo infatti, manda ad uccidere Helen inaugurando un nuovo inizio con i Byrde.
Nel frattempo Ruth Langmore, devastata dalla perdita di Ben, taglia i legami con Marty e Wendy. Ad accoglierla a braccia aperte è Darlene, che la convince a collaborare in una nuova e pericolosa alleanza. Entrambe posseggono infatti la loro parte di esperienza nel mondo della droga e del gioco d’azzardo. Riusciranno alla fine Ruth e Darlene ad accettare i propri difetti e collaborare nella prossima stagione?
Intanto Jonah Byrde, plagiato dalle parole di Helen, si convince del fatto che sua madre sia l’unica responsabile della morte dello zio Ben. Il ragazzo esprime infatti il suo odio nei confronti dei genitori e dei loro sporchi mondi, fatti esclusivamente da giochi di potere e manipolazioni. Così, mentre Wendy e Marty si trasformano in nuovi pilastri della comunità imprenditoriale di Osage Beach, Jonah si schiera contro di loro, rappresentando con molta probabilità una nuova minaccia nella prossima stagione di Ozark!
Fonte: TheCinemaholic
Lascia un commento