P Valley 3 ci sarà?
Si farà P-Valley 3? Si è conclusa negli Stati Uniti la seconda stagione della serie targata Starzplay. Ci sarà un terzo capitolo? Al momento il committente non ha sciolto le riserve sul futuro della serie. Tuttavia la creatrice Katori Hall, intervistata da Tvserial in concomitanza del debutto della serie nell’estate di due anni fa, aveva parlato di un ambizioso piano multi-stagionale per la serie.
Gli ascolti della serie hanno dimostrato che P-Valley ha saputo sopravvivere ad una pausa durata due lunghi anni. In base ai primi dati, la seconda stagione – al suo debutto negli Stati Uniti lo scorso 3 giugno – ha registrato una crescita del 1.018% rispetto al suo debutto sull’app Starz (disponibile sono oltreoceano e da non confondersi con Starzplay, che invece è per il emrcato estero), stabilendo un record come la più grande crescita da una stagione all’altra nella storia dello streamer.
In patria, la première della stagione 2 ha attirato 4,5 milioni di spettatori multipiattaforma per il weekend di debutto della seconda stagione solo negli Stati Uniti. La serie di successo ha fatto registrare una crescita record degli abbonamenti con il più alto numero di acquisizioni degli ultimi tre anni, diventando una delle serie di maggior successo di tutti i tempi per la piattaforma di Lionsgate. Alla luce di questi dati, il rinnovo sembra più una formalità che altro.
Quando esce P-Valley 3
Non avendo ancora ottenuto il via libera ufficiale da parte di Starz, la terza stagione è ben lungi dall’entrare in produzione. Qualora le riprese prendessero il via entro la fine del 2022, i nuovi episodi potrebbero esordire nell’estate del prossimo anno oppure – al più tardi – alle porte dell’autunno 2023. Restiamo in attesa di un annuncio ufficiale da parte di Starz.
Trama di P Valley 3, anticipazioni
La terza stagione continuerà a seguire le vicende degli abitanti di Chucalissa. Al Pynk, Autumn e lo zio Clifford dovranno mandare avanti l’attività nonostante le grosse perdite dovute alla pandemia.
Come finisce P Valley 2, dove siamo rimasti
Nel decimo episodio della seconda stagione, André dovrà fare i conti con la sua campagna elettorale per diventare sindaco, ma anche con la gravidanza di Hailey che aspetta un bambino da lui. Lil Murda torna in tour, mentre Keyshawn contempla di lasciare Chucalissa insieme ai figli per sfuggire dalla morsa del marito aggressivo. Nel finale della seconda stagione fa capolino anche Alisha, la sorellastra di Keyshawn. Britney, nel frattempo, si presenta a casa di André e lo sorprende in compagnia di Hailey. Quest’ultima dovrà decidere il da farsi: rivelare la paternità ad André oppure lasciare la città? Mercedes è sempre più convinta che il suo futuro non sarà a esibirsi nei club, e inizia a riflettere su di una possibile collaborazione con Farrah. Nel frattempo, Zio Clifford si tiene impegnato al Pynk mentre aspetta di avere notizie sul fato di Ernestine.
Cast di P Valley 3, attori e personaggi
Molto probabilmente rivedremo Nicco Annan (This is Us) nel ruolo di zio Clifford, mentre Elarica Johnson (Harry Potter e il principe mezzosangue) alias Autumn Night ha ufficialmente lasciato la serie e non comparirà nella terza stagione – qualora si facesse.
Ritorneranno (molto probabilmente) anche Brandee Evans (The Bobby Brown Story) nel ruolo di Mercedes, Shannon Thornton (Power) nel ruolo di Miss Mississippi, J. Alphonse Nicholson (Chicago P.D.) nel ruolo di Lil’ Murda, Parker Sawyers (Southside With You) nel ruolo di Andre, Harriett D. Foy (Elementary) nel ruolo del pastore Woodbine, Dan J. Johnson (Underemployed) nel ruolo di Corbin, Morocco Omari (Empire) nel ruolo di Big L, Dominic DeVore (The Ride) nel ruolo di Duffy, Tyler Lepley (The Haves and the Have Nots) nel ruolo di Diamond, Jordan M. Cox (The Outsider) nel ruolo di Derrick e Skyler Joy (Ma) nel ruolo di Gidget.
A partire dalla seconda stagione sono entrati a far parte del cast John Clarence Stewart (Zoey’s Extraordinary Playlist, What If) nel ruolo di Big Teak, Miracle Watts nel ruolo di Big Bone, Shamika Cotton (The Wire) nel ruolo di Farrah, Gail Bean (Snowfall) nel ruolo di Roulette e Psalms Salazar (Girl Lost: A Hollywood Thriller) nel ruolo di Whisper.
Trailer di P Valley 3, esiste già?
Non è ancora disponibile un trailer per la terza stagione, giacché la serie deve ancora ottenere il rinnovo per altri episodi. Nell’attesa, in apertura di post trovate quello della seconda in streaming su Starzplay.
Episodi di P Valley 3, quanti sono
Ci aspettiamo altri dieci episodi per la terza stagione. Basata sulla sua opera teatrale Pussy Valley, la creatrice Katori Hall (The Mountaintop, Tina: The Tina Turner Musical) è al timone della serie in qualità di showrunner e produttrice esecutiva. Anche Dante Di Loreto è produttore esecutivo della serie. Lionsgate Television produce la serie per conto di STARZ.
P Valley 3 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la serie tv continuerà ad essere un’esclusiva di Star e pertanto sarà accessibile su Starzplay, il servizio di video on demand disponibile al di fuori degli Stati Uniti.
Lascia un commento