Palm Royale 2 ci sarà
Palm Royale 2 diventa realtà. Risale al 6 giugno 2024 l’annuncio ufficiale del rinnovo della comedy Apple TV+ a distanza di un mese dal gran finale rilasciato in piattaforma lo scorso 8 maggio 2024. Da allora i fan della serie si erano chiesti cosa ne sarebbe stato della serie tv ambientata nell’alta società di Palm Beach di fine anni ’60. Ebbene la risposta è finalmente arrivata, anche prima del previsto.
“Siamo così entusiasti di sapere della seconda stagione”, ha dichiarato la star/produttrice esecutiva della serie Laura Dern in un comunicato. “Io e Jayme [Lemons] (con la Jaywalker Pictures) abbiamo sognato questo progetto per tanto tempo, nella speranza che il pubblico si divertisse con la corsa radicale che è il mondo di Palm Royale. Non vediamo l’ora di iniziare!”.
Alle sue parole si sono poi aggiunte quelle di Matt Cherniss, responsabile della programmazione di Apple TV+, che ha spiegato: “Palm Royale ha entusiasmato il pubblico di tutto il mondo e siamo entusiasti che gli spettatori abbiano l’opportunità di trascorrere più tempo con questo cast iconico e altamente divertente, da Kristen Wiig all’incomparabile Carol Burnett. Non vediamo l’ora che tutti sperimentino il prossimo capitolo brillantemente spiritoso della vita dell’alta società di Palm Beach che [lo showrunner] Abe Sylvia, Kristen, Laura Dern e l’incredibile team dietro lo show hanno portato in vita in modo così vibrante“.
Quando esce Palm Royale 2
Quanto all’uscita dei nuovi episodi, la seconda stagione esordirebbe a cavallo tra il 2025 e il 2026, ma si tratta di una nostra ipotesi. Al momento la casa di Cupertino deve ancora dare il via alla produzione dei nuovi episodi, pertanto è presto per parlare di una data di uscita. Visto il richiestissimo cast che porta in vita la serie, è difficile pensare di poterli riunire tutti entro breve per tornare già sul set, ma è pur vero che le comedy richiedono un tempo di riprese inferiore rispetto ai drama.
Trama di Palm Royale 2, anticipazioni
Liberamente basata sul romanzo “Mr. and Mrs. American Pie” di Juliet McDaniel, la serie continuerà – anche nella sua seconda stagione – a seguire le vicende caotiche di Maxine Simmons (Kristen Wiig) mentre si danna per assicurarsi un posto al tavolo più esclusivo degli Stati Uniti del 1969: l’alta società di Palm Beach.
Come finisce Palm Royale
Nel decimo e ultimo episodio della prima stagione intitolato “Maxine organizza una festa”, le tensioni arrivano al culmine durante il Beach Ball. Ne vedremo delle belle!
Cast di Palm Royale 2, attori e personaggi
Capitanato da Kristen Wiig e dalle vincitrici dei premi Oscar ed Emmy Laura Dern e Allison Janney, il cast include a Ricky Martin, Josh Lucas, Leslie Bibb, Amber Chardae Robinson, Mindy Cohn, Julia Duffy e Kaia Gerber.
Episodi di Palm Royale 2, quanti sono
Ci aspettiamo altri dieci episodi anche per la seconda stagione, ma restiamo in attesa di un annuncio al riguardo. La serie targata Apple Studios è scritta e Abe Sylvia, che l’ha diretta con Tate Taylor, Claire Scanlon e Stephanie Laing. Sylvia è anche produttrice esecutiva e showrunner, per conto della Aunt Sylvia’s Moving Picture Company. Laura Dern e Jayme Lemons producono per la Jaywalker Pictures, Kristen Wiig, Katie O’Connell Marsh, Tate Taylor e John Norris per la Wyolah Films. La serie è prodotta anche da Sharr White, Sheri Holman e dalla Boat Rocker.
Trailer di Palm Royale 2, esiste già?
Al momento è ancora troppo presto per assistere al trailer dei nuovi episodi di Palm Royale season 2, dato che la clip non è al momento visibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Per ingannare l’attesa, di seguito è disponibile il trailer della prima stagione:
Palm Royale 2 in streaming, dove vederla
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Apple TV+ in tutti i Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento