Palm Royale serie tv è su Apple Tv+
Palm Royale serie tv è arrivata: debutta in esclusiva su Apple TV+ l’elegante comedy d’epoca creata da Abe Sylvia liberamente basata sul romanzo di successo del 2018 “Mr. & Mrs. American Pie” di Juliet McDaniel.
Con un cast stellare capitanato dalla candidata agli Emmy e agli Oscar® Kristen Wiig, insieme a Ricky Martin e alle vincitrici dell’Oscar® e dell’Emmy Laura Dern e Allison Janney, il racconto di Palm Royale vuole essere la storia di tutte quelle persone ai margini che lottano per avere la possibilità di rivendicare il proprio posto nel mondo rispondendo a questa semplice domanda: “Quanto di te sei disponibile a sacrificare per ottenere quello che hanno gli altri?”
Quando esce Palm Royale serie tv?
La programmazione di Palm Royale serie tv su Apple Tv+ prende il via da mercoledì 20 marzo 2024 con il rilascio dei primi tre episodi. A seguire, la piattaforma rilascerà un episodio a settimana, ogni mercoledì per sette settimane, fino all’8 maggio 2024.
Trama di Palm Royale, di cosa parla?
1969, Palm Beach. È tra gli esponenti di questa alta società che l’ambiziosa Maxine desidera tanto introdursi per dare inizio alla sua formidabile scalata sociale verso il successo. La donna è pronta a tutto pur di superare la linea di confine tra abbienti e non abbienti riuscendo finalmente a sedere alla tavola più esclusiva, e forse anche più infida, d’America: il resort club più esclusivo della città. Ma a che prezzo?
Cast di Palm Royale, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di Palm Royale? Accanto alla mitica attrice e comica Kriste Wiing (The Last Man on Earth, Saturday Night Live), qui nei panni della protagonista, incontriamo anche attori del calibro di Laura Dern (Big Little Lies, Twin Peaks) e del noto cantate Ricky Martin. Scopri di seguito tutti gli interpreti e i rispettivi personaggi:
- Kristen Wiig interpreta Maxine Simmons
- Ricky Martin interpreta Robert
- Josh Lucas interpreta Douglas
- Leslie Bibb interpreta Dinah
- Amber Chardae Robinson interpreta Virginia
- Laura Dern interpreta Linda
- Allison Janney interpreta Evelyn
Tra le guest star incontriamo invece l’iconica e pluripremiata Carol Burnett nei panni di Norma, Julia Duffy in quelli di Mary Jones Davidsoul, Kaia Gerber nel ruolo di Mitzi, Claudia Ferri nella parte di Raquel, Jordan Bridges nel ruolo di Perry Donohue, Dominic Burgess in quello di Grayman e Jason Canela nella parte di Eddie.
Completano il cast James Urbaniak nel ruolo del Manager del Palm Royale, Mindy Cohn nei panni di Ann, Crosby Fitzgerald in quelli di Sylvia, Bellina Logan nella parte di Rita, Rick Cosnett in quella del sergente Tom Sanka, Roberto Sanchez nel ruolo di Pinky, e con la partecipazione straordinaria del leggendario Bruce Dern nel ruolo di Skeet.
Episodi di Palm Royale, quanti sono?
In tutto sono 10 gli episodi ordinati per la miniserie scritta e diretta da Abe Sylvia, che è anche produttrice esecutiva e showrunner, per conto della Aunt Sylvia’s Moving Picture Company.
Laura Dern e Jayme Lemons producono per la Jaywalker Pictures, Kristen Wiig, Katie O’Connell Marsh, Tate Taylor e John Norris per la Wyolah Films; la serie è prodotta anche da Sharr White, Sheri Holman e dalla Boat Rocker. Palm Royale è inoltre diretta da Taylor, Sylvia, Claire Scanlon e Stephanie Laing. Apple Tv+ distribuisce il titolo globalmente.
Trailer di Palm Royale
Palm Royale in streaming, dove vederlo?
In streaming, la prima stagione completa di Palm Royale è disponibile in esclusiva su Apple Tv+ in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento