Pálpito 3 ci sarà?
Cosa sappiamo sul futuro di Palpito 3? Questa è la domanda dei fan della serie tv colombiana che hanno appena concluso la seconda stagione disponibile su Netflix da mercoledì 19 maggio. Dopo infatti il successo del primo ciclo di episodi rilasciato nel 2022 – che porta a casa 68,04 milioni di ore di visualizzazioni – lo scorso maggio 2022 il colosso dello streaming rinnova la serie tv ideata da Leonardo Padròn.
Da allora, però, il titolo che unisce sensualità, intrighi e misteri non è più stato rinnovato per altre stagioni. Sappiamo, tuttavia, che sin dall’inizio la produzione di Palpito è stata pensata per essere una telenovela longeva e intrigante, entrando inoltre a far parte di un nuovo progetto di Netflix che promuove le sue telenovelas originali per gli amanti dell’intrattenimento latino.
Seguendo quindi i piani di questo progetto, la telenovela colombiana dovrebbe poter accompagnare il suo pubblico per molti altri capitoli. Questo significa che ci sarà anche una terza e persino una quarta stagione? Nonostante manchi una conferma ufficiale dalla piattaforma, ci piace pensare di sì. A decretarlo, tuttavia, saranno come sempre gli abbonati Netflix con le loro ore di visualizzazioni passate di fronte gli episodi della seconda stagione.
Quando esce Pálpito 3?
Quanto all’uscita dei nuovi episodi, se rinnovati entro il 2023, ipotizziamo di vederli approdare sul colosso dello streaming ad aprile 2024. Guardando infatti all’uscita delle stagioni precedenti, ci accorgiamo che tra il rilascio della prima – disponibile dal 20 aprile 2022 – e della seconda stagione – in uscita dal 19 aprile 2023 – trascorre un anno esatto di tempo.
Anticipazioni su Pálpito 3
Sviluppato attorno al giallo della scomparsa di Valeria, collegata a un traffico illegale di organi, con Pálpito il colosso dello streaming crea un nuovo genere ibrido che unisce temi universali e toccanti come la maternità o la perdita di una persona cara, insieme ai problemi contemporanei come il concetto di madre surrogata. Nel corso della seconda stagione si uniscono poi i pericolosi temi dell’ossessione e della vendetta. Alla fine Zacarias sarà riuscito a perseguire i suoi obiettivi dimostrando che uccidere e morire per amore a volte è l’unica sua opzione possibile?
Come finisce Pálpito 2 stagione?
Si conclude con il decimo e ultimo episodio, dal titolo “Espiazione“, la seconda stagione di Palpito disponibile su Netflix. Dopo aver attaccato Zacarias, Camila scopre che Sarmiento è pronto a finire quello che ha iniziato. Il risultato finale, tuttavia, è molto diverso da quello immaginato.
Dopo infatti il salvataggio di Samantha, Camila riceve uno strano messaggio che la spinge a recarsi in casa di Zacarías. Lì ragazza trova l’intera abitazione messa a soqquadro, mentre Tirso la informa che Zacarías ha preparato un video per lei.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Così, spaventata, Camila dà il via alla telecamera dalla quale parte un filmato registrato da Zacarías in persona. Sullo schermo il ragazzo inizia a ricordare i momenti di felicità trascorsi insieme, quelli finiti per sempre a causa della sua ossessione di dover a tutti i costi dimostrare il suo amore per lei. Zacarías spiega quindi che senza Camila la sua vita non avrebbe avuto più senso, ma che sarebbe stato ancora pronto a raddrizzare i suoi torti.
Dopo aver scoperto infatti di essere compatibile con Samantha, il ragazzo spiega di aver deciso di donarle il suo cuore. Intanto Camila inizia pian piano a capire il gesto del ragazzo che, grazie a questo filmato, riesce a chiederle scusa e addio per l’ultima volta.
Zacarias è morto donando il proprio cuore a Samantha per riuscire ad espiare i propri peccati. Alla fine della seconda stagione, quindi, Samantha è stata salvata dal cuore dell’uomo che ha ucciso sua madre. Secondo Camilla una “giustizia poetica“.
Cast di Pálpito 3
In attesa di maggiori dettagli sul cast di ritorno, ecco gli attori e i rispettivi personaggi che ci aspettiamo di rivedere:
- Juan Fernando Sánchez è Sarmiento
- Moisés Arizmendi è Mariachi
- Jacqueline Arenal è Greta
- Margarita Muñoz è Valeria
- Ana Lucía Domínguez è Carolina
- Mauricio Cujar è Cárdenas
- Valeria Emiliani è Samantha
- Julián Cerati è Tomás
- Mariaca Semprun è Nicky
- Michel Brown è Simón
Episodi di Pálpito 3
Immaginiamo il ritorno di 10 nuovi episodi anche per la terza stagione della serie tv colombiana scritta da Leonardo Padròn, con episodi della lunghezza di 45 minuti circa ciascuno. Le prime due stagioni sono state girate per le strade di Bogotà dal regista Camilo Vega.
Trailer di Pálpito 3, esiste già?
Non essendo ancora stata confermata, né tanto meno girata, al momento non circolano clip ufficiali dei nuovi episodi. In attesa di scoprirli ecco di seguito il trailer ufficiale della seconda stagione.
Pálpito 3 in streaming
In streaming, anche l’eventuale terza stagione di Palpito tornerebbe disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento