Quando esce Pálpito su Netflix? Il 20 aprile 2022
Con il titolo internazionale di The Makerd Heart, su Netflix Italia arriva Pálpito, la serie tv del momento disponibile da mercoledì 20 aprile 2022. Al centro della serie troviamo la struggente storia di una morte misteriosa e un traffico d’organi illecito. I protagonisti sono Simon e Valeria, innamorati e felici, separati da un incidente stradale in cui Valeria sparisce misteriosamente, senza fare mai più ritorno. Il giallo sulla scomparsa della donna nasconde un segreto ancora più sconvolgente che cambierà la vita di Simon, deciso ad indagare per la verità.
Composto da quattordici episodi, l’emozionante telenovela è stata create da Leonardo Padron e prodotta tra Argentina e Colombia da Clara Maria Ochoa. Distribuita in Europa dal colosso dello streaming americano, la serie Pálpito è stata pubblicata interamente, rendendo disponibili le puntate tutte nello stesso giorno. Dunque, è il momento di dedicarsi al binge-watching di una storia che tiene sospeso lo spettatore fino all’ultimo secondo. A rubare la scena è sicuramente la bella Ana Lucia Dominguez nei panni di Camila, la donna che è al centro del racconto poiché nuovo amore di Simon, ma anche l’unica connessione tra l’uomo e la sua amata Valeria.
Pálpito è la telenovela da guardare se si ha voglia di rimanere appesi alla suspense di un bel mistero e arrivare fino alla fine per rimanerne sconvolti. Il tutto condito da una storia d’amore tormentata. Scoprila in esclusiva dal 20 aprile su Netflix.
Trama di Pálpito, anticipazioni
Simon e Valeria sono una coppia affiatata e felice, sono sposati da poco quando un incidente stradale fa perdere le tracce di Valeria. L’uomo si sveglia nella sua macchina distrutta e non trova più la moglie, ignaro del fatto che sia stata rapita da uomini misteriosi. Nello stesso momento, Camila sta per sposare Zacarias, ma viene colpita da un infarto durante la cerimonia. In ospedale, scoperto un problema cardiaco, il destino della donna sembra segnato, ma inaspettatamente Zacarias, un uomo molto ricco e potente, riesce a farle fare un trapianto di cuore.
Nessuno sa che quel cuore appartiene proprio a Valeria, rapita e uccisa per favorire un illecito traffico d’organi. Simon inizia ad indagare cercando di trovare la sua amata, ma incappa in Camila che si sta abituando al cuore nuovo e che è da poco preda di incubi sconvolgenti. I due si innamorano al primo sguardo, senza sapere il mistero che li lega. La scoperta della verità cambia le sorti di tutti.
Cast di Pálpito, attori e personaggi
Protagonisti della storia d’amore proibita e misteriosa, Camila, la ragazza la cui vita è stata sconvolta da un infarto e dal trapianto di cuore, è interpretata da Ana Lucia Dominguez, mentre Simon è Michel Brown. Valeria, che dal primo episodio in poi appare nei sogni di Camila e nei ricordi del marito, viene interpretata dall’attrice spagnola Margarita Parra.
Il cattivo della storia viene magistralmente impersonato da Sebastian Martinez, che sullo schermo è il potente e senza cuore Zacarias, gestore del traffico di organi. Pálpito vede anche la presenza di giovani attori nel cast come Julian Cerati, che interpreta il ribelle Tomas e Valeria Emiliani nei panni della bella Samantha.
Ecco di seguito il cast completo della prima stagione:
- Michel Brown interpreta Simón
- Ana Lucía Domínguez interpreta Camila
- Sebastián Martínez interpreta Zacarías
- Margarita Muñoz interpreta Valeria
- Moisés Arizmendi interpreta Mariachi
- Valeria Emiliani interpreta Samantha
- Julián Cerati interpreta Tomás
- Juan Fernando Sánchez interpreta Sarmiento
- Mauricio Cujar interpreta Braulio Cárdenas
- Jacqueline Arenal interpreta Greta Volcán
Episodi di Pálpito, quanti sono
La telenovela ideata da Leonardo Padron, disponibile su Netflix dal 20 aprile 2022, si compone di 14 episodi da 50 minuti ciascuno. Scritti dall’ideatore e girati da Camilo Vega, le puntate sono state girate a Bogotà, in Colombia.
Trailer di Pálpito
Il trailer ufficiale di Pálpito è stato pubblicato da Netflix Latinoamerica il 23 marzo 2022 in lingua originale. Lo trovi di seguito:
Pálpito in streaming, dove vederla
In streaming, la serie latinoamericana viene resa disponibile esclusivamente su Netflix del 20 aprile 2022 negli oltre 190 Paesi raggiunti dal servizio.
Lascia un commento