Pandora serie tv quando esce? Ipotesi di uscita
Amanti di The 100, di Terra Nova e di Defiance tenetevi forte: sta per arrivare un’altra fantastica serie tv! Pandora (questo il titolo dello show), di genere sci-fi, sta per debuttare su The CW e noi non vediamo l’ora di scoprire che cosa i creatori di questo show hanno in serbo per noi! Amate il genere post-apocalittico legato a creature provenienti da ogni angolo dell’universo? Allora Pandora è la serie che fa per voi! Ma quando potremo vedere questa serie tv? Al momento non è stata rilasciata una data di uscita ufficiale tuttavia sappiamo che debutterà nell’estate 2019. Pandora serie tv è attualmente in produzione in Bulgaria ma probabilmente, visto l’imminente debutto, le riprese termineranno a breve. Ovviamente nulla di questo è stato confermato e per saperne di più non ci resta che attendere ulteriori dichiarazioni.
Pandora serie tv trama: di cosa parla
Ma scendiamo nel dettaglio: di cosa parla Pandora serie tv? Ambientato nel 2199 la serie ha come protagonista Jax (ovvero Pandora), una giovane donna piena di risorse che ha perso tutto dopo la morte dei genitori. Trova però un nuovo scopo alla Earth’s Space Training Academy (Accademia di Addestramento Spaziale della Terra). Qui, insieme ai suoi nuovi amici, imparerà a difendere la Galassia dalle minacce, sia aliene che terrestri. Molti segreti sul suo passato e sulla sua vera identità verranno a galla e la ragazza cercherà in tutti i modi di scoprire tutta la verità. Inoltre le sue decisioni saranno fondamentali, perché porteranno alla salvezza della razza umana o alla sua distruzione.
Pandora serie tv cast: attori e personaggi
Protagonista della nuova serie tv The CW è Priscilla Quintana, già conosciuta per le serie tv Traffik, Polaroid, Lethal Weapon e Masters of Sex. In Pandora Priscilla interpreta Jax, ragazza intelligente, curiosa e forte. Rimane sconvolta dalla morte dei genitori e il suo mondo viene messo completamente sottosopra, in particolar modo dopo che viene a conoscenza che la sua intera vita è basata su una bugia. Nel cast troviamo anche Oliver Dench (che ha recitato in Ride), nel ruolo di Xander Duvall, Raechelle Banno (Home and Away), nei panni Atria Nine, John Harlan Kim (The Librarians), nelle vesti di Greg Li e Ben Radcliffe che interpreta Ralen.
Xander è il brillante, intelligente e misterioso assistente del professor Donovan Osborn (Noah Huntley, che abbiamo già visto in The Royals). Il ruolo del ragazzo e di Donovan però è una copertura, visto che entrambi lavorano per l’Intelligence del pianeta Terra. Osborn è anche lo zio di Jay e l’insegnante più spietato dell’Accademia. Xander inoltre inizierà a provare dei sentimenti verso la protagonista, ragione per cui la sua lealtà verrà messa a dura prova.
Atria Nine è una ragazza loquace e spiritosa, con uno strano tatuaggio sul collo. Si scopre infatti che è un clone che apparteneva in precedenza alla setta Adari. Nonostante sia incredibilmente ottimista, ha un lato oscuro, soprattutto perché il suo più grande dubbio è se è dotata di un’anima oppure no. Greg è un medico specializzando molto affascinante, con carisma da vendere e molto intelligente. Ralen invece appartiene alla razza aliena ed è un ex avversario della Confederazione Terrestre, ragione per cui deve affrontare tutti i pregiudizi da parte di coloro che incolpano la sua razza per una guerra appena conclusa.
Si aggiungono agli altri membri del cast anche Banita Sandhu, che interpreta la compagna di stanza di Jax, Delaney Pilar, e Martin Bobb-Semple, nei panni di Thomas James Ross, figlio di un telepate. Produttori esecutivi dello show sono Mark A. Altman e Steve Kriozere, insieme a Thomas P. Vitale, Karine Martin e Chris Philip.
Lascia un commento