Pantano 4 non ci sarà
Pantano 4 non ci sarà: l’acclamata serie tv thriller polacca finisce dopo la terza stagione. È questa la notizia resa nota dai produttori di Rojst/The Mire – Millennium rinnovata per un terzo e ultimo capitolo disponibile in esclusiva su Netflix dal 28 febbraio 2024.
Nel corso degli ultimi sei episodi, la serie tv promette di approfondire e concludere le storie dei personaggi più amati, quelli portati in scena da attori del calibro di Magdalena Różczka, Łukasz Simlat, Andrzej Seweryn e Dawid Ogrodnik, di ritorno nei loro rispettivi ruoli di Anna Jass, Adam Miki, Witold Wanycz e Piotr Zarzycki.
Scopriamo quindi di seguito come si conclude la popolare serie tv che prende il nome da Rojst, una parola polacca che indica un tipo di palude oscura, quella che qui simboleggia l’oscuro panorama politico e sociale a fondo esplorato nella produzione.
continua a leggere dopo la pubblicitàNowy rok, nowa tajemnica i nowi członkowie obsady. „Rojst Millenium” wkrótce na Netflix.
W nowe Millenium wchodzą: Magdalena Różdżka, Dawid Ogrodnik, Janusz Gajos, Piotr Fronczewski. pic.twitter.com/i99iSyAl0k
— Netflix Polska (@NetflixPL) July 7, 2023
Trama di Pantano, di cosa parla?
Inizialmente ambientata negli anni ’80 nella città immaginaria di Gronty, la serie tv esplora il complesso legame tra vite politiche e personali in una società caratterizzata da corruzione, cospirazione e criminalità. I nuovi episodi si propongono di risolvere misteri lasciati in sospeso alla fine della seconda stagione e di esplorare le storie di nuovi personaggi e il loro passato criminale, tra cui Jassijej, interpretato da Gajos, come riferito dall’agenzia di stampa PAP.
Come finisce Pantano 3
Nel corso del sesto e ultimo episodio di Pantano Kinga riesce a chiudere il caso irrisolto di Jarek, mentre Jass scopre che alcuni elementi fondamentali dell’indagine sono collegati in modo inspiegabile con il suo passato. Per Witek, invece, arriva finalmente il momento di chiudere per sempre con un capitolo della sua vita.
Pantano in streaming, dove vederlo?
In streaming, le tre stagione complete di Pantano continueranno ad essere disponibili in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento