Pantano serie tv quando esce? Dal 25 marzo su Netflix
Quando arriva in Italia Pantano serie tv? Debutta su Netflix mercoledì 25 marzo la miniserie polacca Pantano, un thriller ad alta tensione che si aggiunge agli titoli polacchi come 1983 e The Crime presenti già sulla piattaforma. Diretta da Jan Holoubek, Pantano serie tv è una produzione Film Studio Kadr e Showmax, il servizio di streaming che l’ha trasmessa per la prima volta lo scorso 19 agosto 2018.
Al centro della storia troviamo la realtà della Polonia popolare della metà degli anni ’80, quella descritta metaforicamente come una palude. Non a caso il titolo originale della serie si basa su un romanzo poliziesco polacco, Rojst, che in italiano significa appunto palude. A ricordare un’area paludosa è proprio la rigida realtà socialista del Paese; “più mosse sconsiderate fai, più vai in profondità”. In tutto la miniserie Pantano è formata da 5 episodi, continua a leggere l’articolo per scoprire se è in arrivo anche la seconda stagione.
Pantano 2 stagione si fa? News sul rinnovo
A due anni dal debutto sulla piattaforma di video in streaming polacca Showmax, cosa sappiamo sul futuro della serie thriller Pantano? In realtà non ci sono buone notizie, dato che la stessa piattaforma che aveva inizialmente commissionato la seconda stagione della serie oggi non esiste più. Se consideriamo poi che il progetto iniziale era stato immaginato per essere una miniserie auto conclusiva, confermiamo con certezze che Pantano 2 stagione non si farà.
Pantano trama: di cosa parla la serie
Qual è il racconto al centro della serie tv polacca Pantano? Ambientata in una città della Polonia negli anni ’80, Rojst serie tv ci racconta la storia di un duplice delitto. Quando infatti una prostituta e un leader giovanile vengono trovati senza vita, il caso comincia a destare sospetti in due giornalisti. Quest’ultimi infatti iniziano a indagare sul comportamento della polizia fino a risalire a una rete di connessioni locali tra mondo criminali e rappresentati della giustizia.
Pantano cast: attori e personaggi
Chi troviamo nel cast di Pantano serie tv? Protagonisti della storia sono i due giornalisti interpretati rispettivamente da Andrzej Seweryn e Dawid Ogrodnik. Accanto a loro si uniscono al cast di Rojst serie tv anche Magdalena Walach Zofia Wichłacz nel ruolo di Helena e Teresa, le rispettive mogli dei giornalisti.
Ireneusz Czop interpreta invece il Procuratore distrittuale, mentre Zbigniew Waleryś è il caporedattore del giornale. Completano il cast principale Piotr Fronczewski (diretore dell’hotel Centrum), Jacek Beler (poliziotto Marek) e Agnieszka Żulewska nel ruolo della prostituta Nadia.
Lascia un commento