Paola Vinci torna in Mare Fuori 4
Mare Fuori 4: Paola Vinci potrebbe ancora tornare nei nuovi episodi? Questa è la domanda dei fan dopo l’arrivo di alcune inaspettate dichiarazioni da parte della sua interprete Carolina Crescentini.
Ricordiamo l’uscita di scena del personaggio alla fine della terza stagione, quello avvenuto per colpa di continui disordini interni alla struttura, in seguito ai quali la stessa direttrice dell’IPM Paola Vinci è stata trasferita al Tribunale di Ancona.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
A deciderlo è stata Sofia Durante (Ludovica Coscione), nuova educatrice sotto copertura mandata propria dal Ministero di Grazia e Giustizia a far ordine nella cattiva gestione del carcere.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Se in un primo momento l’attrice aveva dichiarato a Nuovo TV “Non anticipo niente” sul futuro del personaggio, aggiungendo però di esserne rimasta molto legata, in una nuova intervista l’attrice torna sui suoi passi.
A seguito infatti di una petizione firmata dai fan di Mare Fuori per il ritorno di Paola Vinci nella serie, la Crescentini ha reagito molto commossa alla notizia, ammettendo a Fanpage.it: “Non so se si tratti della chiusura di un ciclo o meno e non so se tornerà, ma credo che Paola possa dare ancora molto alla serie. Lei ha avuto un arco narrativo personale molto forte, quello di donna ferita dalla sua vita che si è catapultata in una realtà che non conosce se non a livello teorico e le manca l’esperienza, l’empatia”.
Riusciranno alla fine le parole di Carolina Crescentini a far cambiare idea agli autori della celebre serie italiana, un po’ come i ragazzi dell’IPM hanno fatto con Paola Vinci rendendola meno rigida?
Al momento è ancora troppo presto per dirlo con certezza, ma noi speriamo tanto di sì. Dopotutto non sarebbe l’IPM di sempre senza la sua dura, ma tenera, direttrice Paola Vinci.
Lascia un commento