Paradise, dal 27 gennaio su Disney+
La nuova serie tv Paradise è il drama originale di Disney+ creata da Dan Fogelman, autore di alcuni dei film Disney più noti come Rapunzel, Cars e della serie This is Us. Contrariamente a quanto annunciato, lo show è arrivato in streaming il 27 gennaio con il primo episodio. Precedentemente era stato comunicato che Paradise avrebbe debuttato il 28 gennaio con i primi tre episodi per poi proseguire con uno a settimana per un totale di otto episodi. Di fatto gli episodi 2 e 3 sono arrivati il 28 come già annunciato. Fogelman torna con un thriller-drama psicologico molto atteso dato il suo talento nella scrittura e opere importanti. Le recensioni di Paradise sono alte ed evidenziano in particolar modo la bravura dei tre interpreti principali: Sterling K. Bronw, James Marsden e Julianne Nicholson.
Entra ora nel mondo di Disney+
Trama di Paradise, di cosa parla?
Paradise è ambientata in una tranquilla comunità abitata da alcuni degli individui più promettenti del mondo. Ma questa tranquillità svanisce quando si verifica uno sconvolgente omicidio e ne consegue un’indagine di altro profilo. In questa città vive Xavier Collins (Brown), un uomo che vive da solo con due figli (un maschio e una femmina) e lo vediamo intraprendere una corsa mattutina che lo conduce ad una vitta privata dove un suo sottoposto, una guardia lo informa dell’ennesima nottata tranquilla. Con il cambio del turno le cose cambieranno radicalmente per Collins.
Cast di Paradise, attori e personaggi
Nel cast della serie troviamo: Sterling K. Bronw (This is Us), James Marsden (X-Men, Westworld Sonic), Julianne Nicholson (Law and Order: Criminal Intent), Sarah Shahi (Person of Interest) e Nicole Brydon Bloom (The Gilded Age).
Episodi di Paradise, quanti sono
In totale sono otto gli episodi di questa nuova serie originale Disney+. Gli executive producer sono Dan Fogelman, Sterling K. Brown, John Requa, Glenn Ficarra, John Hoberg, Jess Rosenthal e Steve Beers. La serie è una produzione 20th Television.
Trailer di Paradise
In apertura di articolo trovi il trailer della serie.
Paradise in streaming, dove vederlo
In streaming, tutti gli episodi della serie tv Paradise sono disponibili in esclusiva su Disney+ in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento