[VIDEO CORRELATO]
Il Paradiso delle Signore 3 Pietro è morto davvero?
Oltre alla gravidanza di Giusy Buscemi interprete di Teresa l’incognita sul futuro de Il Paradiso delle Signore 3 è il destino di Pietro Mori, il personaggio di Giuseppe Zeno. Alla fine della seconda stagione Pietro muore per mano di Jacobi, che apre il fuoco su di lui e Teresa: per salvare la sua amata Pietro viene ucciso da un proiettile che lo colpisce al petto. Tutto sembra indicare che per Pietro non c’è nessuna speranza: Pietro è morto tra le braccia di Teresa, ma è davvero così? I fan de Il Paradiso delle Signore sperano che Pietro rimanga soltanto gravemente ferito, ma alcuni interpretano il coinvolgimento dell’attore Giuseppe Zeno nella nuova fiction Rai Scomparsa come un segnale che Giuseppe Zeno e Pietro Mori non saranno parte de Il Paradiso delle Signore 3.
Il Paradiso delle Signore 2, Pietro muore
Nell’ultima puntata della seconda stagione de Il Paradiso delle Signore 2 Pietro Mori muore. Il personaggio interpretato da Giuseppe Zeno viene colpito dai proiettili sparati da Bruno Jacobi (Alessandro Averone) e viene ucciso mentre si sacrifica per salvare la sua amata Teresa (Giusy Buscemi). Mentre l’Italia festeggia il nuovo anno e tutti si augurano un felice 1957, Pietro muore. La tragedia avviene proprio poco dopo il ricongiungimento tra Pietro e Teresa, che dopo un periodo difficile della loro storia avevano rinnovato la loro promessa d’amore ed erano pronti a voltare pagina e ricominciare da zero, più innamorati che mai. Non ci sarà un lieto fine per la storie tra Teresa e Pietro, perché alla fine de Il Paradiso delle Signore 2 Pietro muore e il loro amore giunge ad una tragica conclusione.
Il Paradiso delle Signore 2 ultima puntata, Pietro e Teresa si sposano?
Finiti i festeggiamenti per il Natale, i famigliari di Teresa stanno per tornare a Castelbuono dopo averla raggiunta a Milano. Poco prima di partire il padre Giuseppe (Antonio Milo) dice a Teresa che è ora di fissare la data del matrimonio con Pietro Mori: Teresa cerca di cambiare discorso perché ha tenuto nascosta la loro crisi al padre. Dopo aver lavorato fianco a fianco per smascherare i traffici illeciti di Jacobi, Pietro e Teresa troveranno una nuova sintonia fondata sulla sincerità e sulla voglia di ricominciare il loro rapporto. Per salvare Teresa dagli scagnozzi di Izzo Pietro si troverà a vendere il Paradiso: è disposto a qualsiasi cosa pur di salvare la sua Teresa.
Poco prima della mezzanotte fervono i festeggiamenti al Paradiso: Pietro esce dal grande magazzino ma lo raggiunge Teresa, che ancora una volta gli confessa il suo amore e la voglia di sostenere sempre l’uomo e la loro storia d’amore. Il lieto fine sembra dietro l’angolo ma ecco apparire Jacobi: è lui ad avere ucciso Rose nella settima puntata, scagionando definitivamente il povero Pietro. Jacobi ha una pistola in mano e apre il fuoco: per proteggere la sua amata Teresa, Pietro Mori compie un gesto eroico e viene raggiunto al petto dal proiettile. Pietro muore tra le braccia di Teresa.
Se Pietro Mori sopravviverà al finale della seconda stagione de Il Paradiso delle Signore 2 i fan sperano di vederlo sposarsi finalmente con Teresa. Il matrimonio tra Pietro e Teresa è uno dei momenti più attesi dai fan i una eventuale terza stagione de Il Paradiso delle Signore, ma nel frattempo si accontenteranno delle nozze di Vittorio e Andreina.
Il Paradiso delle Signore 3, Giusy Buscemi incita: riprese rinviate?
L’attrice Giusy Buscemi, attrice che interpreta la protagonista Teresa, ha annunciato di essere in dolce attesa del suo primo figlio con il marito Jan Michelini, con cui si è sposata lo scorso maggio a Roma. Alla luce di questa bella notizia, per la produzione de Il Paradiso delle Signore 3 si presenta un dilemma: la gravidanza di Giusy Buscemi potrebbe essere inserita all’interno della storia del suo personaggio Teresa, oppure si attenderà la nascita del primogenito di Giusy Buscemi per girare i nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore 3.
Ti potrebbe interessare anche
Il Paradiso delle Signore 3 uscita, trama e anticipazioni [VIDEO]
Rosalia dice
Non possono f are morire Mori è il protagonista principale se muore LUI la fiction non ha più senso . Lui ci deve essere!!!!!Se non ce più Mori io non lo guardo più!!!?