Paramount+ annuncia le serie tv in uscita nel 2023
Paramount+ conferma gli arrivi sulla piattaforma nel corso del 2023. Dopo il lancio avvenuto lo scorso 15 settembre con show importanti come Circeo, la piattaforma nata dalla fusione di Viacom e CBS anticipa le serie tv che vedremo a breve e che andranno ad arricchirne il catalogo. In occasione del panel tenuto nell’edizione invernale della Television Critics Association, l’azienda ha formalizzato i titoli su cui punterà nei prossimi mesi. Conosciamoli meglio.
Rabbit Hole, in Italia a partire da lunedì 27 marzo. Niente è come sembra quando John Weir (Kiefer Sutherland, al suo ritorno alle serie tv), un maestro dell’inganno nel mondo dello spionaggio aziendale, viene incastrato per omicidio da forze potenti con la capacità di influenzare e controllare la popolazione. Oltre a Sutherland, lo show vanta un cast dinamico che comprende Charles Dance (Game of Thrones) nel ruolo del Dr. Ben Wilson, Meta Golding (Empire) nel ruolo di Hailey Winton, Enid Graham (Omicidio a Easttown) nel ruolo di Josephine “Jo” Madi, Jason Butler Harner (Ozark) nel ruolo di Valence, Walt Klink (Arctic Circle) nel ruolo dello Stagista e Rob Yang (Succession) nel ruolo di Edward Homm.
Grease: Rise of the Pink Ladies, in Italia a partire da venerdì 7 aprile. La serie musicale si svolge quattro anni prima dell’originale “Grease”; nel 1954, prima che il rock ‘n’ roll spadroneggiasse, prima che i T-Birds fossero i più fighi della scuola, quattro emarginati stufi osano divertirsi alle loro condizioni, scatenando un panico morale che cambierà per sempre la Rydell High. La serie ha come protagonisti Marisa Davila nel ruolo di Jane, Cheyenne Isabel Wells nel ruolo di Olivia, Ari Notartomaso nel ruolo di Cynthia, Tricia Fukuhara nel ruolo di Nancy, Shanel Bailey nel ruolo di Hazel, Madison Thompson nel ruolo di Susan, Johnathan Nieves nel ruolo di Richie, Jason Schmidt nel ruolo di Buddy, Maxwell Whittington-Cooper nel ruolo di Wally e Jackie Hoffman nel ruolo di Asst. Principal McGee.
Fatal Attraction, in Italia a partire da lunedì 1 maggio. La serieè una rivisitazione approfondita del classico thriller psicosessuale e pietra di paragone della cultura degli anni ’80. La nuova serie esplorerà l’attrazione fatale e i temi senza tempo del matrimonio e dell’infedeltà attraverso la lente degli atteggiamenti moderni verso le donne forti, i disturbi della personalità e il controllo coercitivo. La serie è interpretata da Joshua Jackson nel ruolo di Dan Gallagher, Lizzy Caplan nel ruolo di Alex Forrest, Amanda Peet nel ruolo di Beth Gallagher, Alyssa Jirrels nel ruolo di Ellen Gallagher, Toby Huss nel ruolo di Mike Gerard, Reno Wilson nel ruolo del detective Earl Booker e Brian Goodman nel ruolo di Arthur Tomlinson.
At Midnight, in Italia a partire da venerdì 10 febbraio. Questa serie comica dai risvolti romantici è incentrata su Alejandro (Diego Boneta, Luis Miguel – La Serie), un ambizioso direttore d’albergo, e Sophie (Monica Barbaro, Top Gun: Maverick), una star del cinema che si muove con scaltrezza nelle dinamiche di Hollywood. Lui è concentrato sull’apertura del suo hotel boutique. Lei cerca di concentrarsi sulle riprese del suo nuovo film di supereroi Super Society 3, nella speranza di ottenere un proprio spinoff, ma scopre che il suo co-protagonista (e fidanzato!) Adam (Anders Holm, Workaholics) la tradisce. Il destino colpisce quando le riprese li portano tutti nell’hotel di Alejandro in Messico. Nonostante le loro vite radicalmente diverse, Alejandro e Sophie iniziano a incontrarsi segretamente A mezzanotte…
School Spirits, in Italia prossimamente. La serie young-adult è incentrata su Maddie (Peyton List, tra le protagoniste di Cobra Kai), un’adolescente bloccata nell’aldilà che indaga sulla sua misteriosa scomparsa. Maddie intraprende un viaggio per risolvere i crimini mentre si adatta alla scuola superiore nell’aldilà, ma più si avvicina a scoprire la verità, più segreti e bugie scopre. Il cast include Nick Pugliese, Kristian Flores, Spencer MacPherson, Kiara Pichado, Sarah Yarkin, Rainbow Wedell e Milo Manheim.
Lascia un commento