Paramount+ in Italia
Paramount+ in Italia si può vedere anche su Sky? Al via giovedì 15 settembre 2022 il nuovo servizio on demand globale di Paramount disponibile per la prima volta anche in Italia con un’imperdibile offerta e più di 8.000 ore di intrattenimento.
Il servizio propone dai contenuti originali esclusivi globali a quelli locali, dai blockbuster e dalle serie più iconiche ai brand e agli Studios Paramount di fama mondiale, tra cui SHOWTIME®, CBS, Comedy Central, MTV, Nickelodeon, Paramount Pictures e Smithsonian Channel™.
Ma non è tutto, perché anche le più grandi star e le storie più avvincenti sono su Paramount+: le stelle italiane Roberto Benigni, Elodie, Greta Scarano e Carlo Verdone affiancano star mondiali come Jessica Chastain, Harrison Ford, Faith Hill, Tim McGraw, Miles Teller, Sylvester Stallone e altri ancora.
Paramount+ su Sky come vederlo
Torniamo alla domanda principale: il servizio streaming di Paramount sarà disponibile anche su Sky? La risposta è sì!
Grazie infatti al nuovo accordo pluriennale a livello europeo, tutti gli abbonati con il pacchetto Sky Cinema a partire dal 23 settembre 2022 potranno accedere ai contenuti di Paramount+ senza costi aggiuntivi.
Andrea Duilio, Amministratore Delegato di Sky Italia, a tal proposito ha commentato: “Siamo molto contenti di dare il via anche in Italia all’accordo europeo con Paramount, che rafforza la collaborazione tra i due gruppi nel nostro Paese e conferma ancora una volta Sky come partner di eccellenza per i migliori player del mercato. Con l’arrivo dell’app Paramount+, l’esperienza di visione migliora ulteriormente: su Sky Q l’aggregazione dei nostri contenuti e delle migliori app in streaming è ancora più ricca; e su Sky Glass, la prima innovativa TV di Sky, sarà possibile godere di un’integrazione ancora più completa, all’insegna della semplicità. I clienti Sky Cinema potranno inoltre accedere senza costi aggiuntivi ad ancora più film, produzioni originali ed esclusive e molto altro, un’altra grande notizia per i nostri abbonati”.
Paramount+ su Sky Glass e Sky Q
La partnership pluriennale tra Paramount+ e Sky quindi non finisce qui, ma si estende anche a Sky Glass e Sky Q.
Sempre a partire sempre dal 23 settembre 2022, infatti, ai clienti Sky Glass e Sky Q con Sky Cinema basterà utilizzare il controllo vocale, dire semplicemente “Attiva Paramount+” e seguire le istruzioni.
Per i clienti Sky Cinema con My Sky, oltre a trovare una selezione di contenuti Paramount+ sul proprio catalogo on demand, sarà quindi sufficiente andare nella propria area Fai da te alla sezione Offerte per te per poter accedere al servizio completo.
Successivamente sarà necessario creare un account o associare all’offerta un account Paramount+ già esistente per poter accedere all’app non soltanto da Sky Glass e Sky Q, ma anche da tutti gli altri dispositivi dove l’app è disponibile. Per tutte le info sky.it/info-paramountplus.
Lascia un commento