Parentela tra Raffaele e Marina Un Posto al Sole
Sei un fan di Un Posto al Sole e sei curioso di scoprire quale sia la parentela esatta tra Raffaele e Marina Giordano? A distanza di 28 anni dall’esordio televisivo di UPAS è possibile fare confusione tra i tantissimi personaggi e i numerosi alberi genealogici al centro della soap in onda su Rai 3 dal 1996 a oggi.
Iniziamo quindi col dire che Raffaele e Marina sono due personaggi storici della soap ambientata a Napoli, rispettivamente interpretati da Patrizio Rispo e Nina Soldano. Dunque cosa li lega nella soap? In questo caso non parliamo affinità caratteriali ma proprio di legami familiari. I due, infatti, sono cugini!
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
La donna, infatti, è stata sposata con il cugino di Raffaele, Rocco Giordano, motivo per cui i due sono diventati parenti. Il suo vero cognome, tuttavia, è Marina Addezio.
I due, quindi, non sono fratelli ma cugini. Raffaele è il premuroso e solare portiere di Palazzo Palladini, Marina è la perfida e senza scrupoli regina del palazzo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Un Posto al Sole Raffaele e Marina non sono fratelli
Raffaele Giordano (1996-in corso) è interpretato da Patrizio Rispo, è il portiere di Palazzo Palladini. Dopo essere stato sposato per più di venti anni con Rita, si lega sentimentalmente ad Ornella, ma nel frattempo ha figli da donne diverse: Elisa (da Manuela), Diego (da Rita) e Patrizio (da Ornella).
Marina Addezio Giordano (2003-in corso) è interpretata da Nina Soldano, è la dark lady per eccellenza di Un Posto al Sole. Figlia dell’ex sindacalista Arturo Addezio (ormai deceduto) e dell’ex ginecologa Gina Esposito, Marina è da sempre innamorata di Roberto Ferri con il quale vive una relazione davvero molto complicata. Dopo mille peripezie vissute anche il suo attuale marito Fabrizio, Marina si trasferisce con lui a Londra dove si sposa nel 2021, salvo poi tornare a Napoli per occuparsi ancora una volta dei suoi affari.
Lascia un commento