Il creatore di Parenthood si apre alla possibilità di un revival. Jason Katims ha rivelato alla rivista People che ha in mente un progetto per riportare la serie per la gioia dei suoi fan chiedono il ritorno a gran voce da tempo.
“Per qualche strano motivo, la richiesta che le persone mi domandano spesso è quella di riportare in vita Parenthood. In realtà la cosa ha un senso”, Katims alla premiere di Los Angeles di Dear Edward , la serie Apple da lui creata. “Non ci penso spesso, ma appena qualcuno me lo chiede, dico, ‘Oh sì, mi piacerebbe farlo.'”
Parenthood è andato in onda su NBC dal 2010 al 2015 per un totale di sei stagioni. In Italia è stato reso disponibile sui canali Mediaset. La serie ha esplorato una famiglia allargata tra gli alti e i bassi della vita. Conflitti coniugali e l’educazione dei figli, fino a strazianti e radicali cambiamenti di vita. Gli attori che all’epoca erano bambini, oggi, sono adulti, quindi in caso di un revival si porterebbero in scena dei personaggi cresciuti con le loro storie annesse. Il tutto attraverso il viaggio del diventare adulti e l’essere genitori.
“Sento che è come se fosse passato abbastanza tempo e sarebbe interessante rivisitare la serie adesso. È passata quasi una generazione e guardare queste persone cresciute, i personaggi che abbiamo visto da piccoli cresciuti, in un’altra fascia di età sarebbe molto interessante”. Tuttavia piani e conferme ufficiali non ci sono – per il momento. Ma Katims non esclude che un revival di Parenthood possa realizzarsi per davvero.
Il cast originario della serie vantava nomi come Dax Shepard , Lauren Graham , Peter Krause , Mae Whitman , Monica Potter , Sarah Ramos , Craig T. Nelson , Erika Christensen , Sam Jaeger, Max Burkholder, Joy Bryant , Miles Heizer , Bonnie Bedelia.
Già nel 2015 sembravano esserci i presupporti per una reunion del cast quando Sarah Ramos si è espressa sulla volontà di rivedere i suoi vecchi amici e colleghi.
Lascia un commento