Partner Track serie tv quando esce? Il 26 agosto 2022 su Netflix
Venerdì 26 agosto 2022 su Netflix Italia arriva la prima stagione di Partner Track serie tv, un racconto a metà tra il legal e il romantico con protagonisti con Arden Cho e Dominic Sherwood.
Basato sull’acclamato romanzo di Helen Wa, al centro della serie in dieci episodi seguiamo le vicende di Ingrid Yun (Arden Cho), giovane e affascinante avvocata pronta a tutto pur di diventare partner di uno degli studi legali più in voga della Grande Mela. Riuscirà alla fine Ingrid a raggiungere tutti gli obiettivi senza perdere di vista i propri principi? Continua a leggere l’articolo per scoprirlo.
Trama di Partner Track, di cosa parla?
Ingrid è un’americana di origini coreane, ma soprattutto è la prima avvocata all’interno della sua famiglia. Per questo, con lo scopo di diventare una delle migliori nel prestigioso (ma tradizionalista) studio legale Parsons Valentine, la ragazza affronta non poche difficoltà tra sfide lavorative e principi personali, quelli che racchiudono un piccolo spazio per gli amici, la famiglia e l’amore, soprattutto.
Cast di Partner Track, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di Partner Track? Ecco di seguito i personaggi ricorrenti della prima stagione:
- Arden Cho è Indrid Yung
- Bradley Gibson è Tyler Robinson
- Alexandra Turshen è Rachel Friedman
- Rob Heaps è Nick Laren
- Matthew Rauch è Marty Adler
- Nolan Gerard Funk è Dan Fallon
- Dominic Sherwood è Jeff Murphy
- Roby Attal è Justin
Episodi di Partner Track, quanti sono
In tutto sono 10 gli episodi da 60 minuti per la serie sud-coreana scritta da Georgia Lee e prodotta da Kristen Campo. Julie Anne Robinson, Tanya Wexler, Adam Brookk, Lily Mariye e Kevin Berlandi dirigono gli episodi.
Trailer di Partner Track
Ecco di seguito il trailer ufficiale di Partner Track diffuso da Netflix Italia:
Partner Track in streaming, dove vederlo?
In streaming, la prima stagione di Partner Track è disponibile in esclusiva su Netflix da venerdì 26 agosto 2022 in tutti i Paesi raggiunti dal servizio.
Lascia un commento