Paso Adelante torna in tv: Gianni Sperti è il nuovo Juan
La serie cult degli anni 2000 sta per tornare in tv, ma questa volta con attori Italiani. Sì, avete capito bene, Paso Adelante avrà nuovi volti e questa volta saranno italiani.
La notizia di un remake di Paso Adelante è stata ufficializzata da qualche giorno e già ci sono indiscrezioni su cast. Sembra, infatti, che abbiano già scelto un nuovo volto per Juan, l’insegnante più amato della scuola. Sarà Gianni Sperti, l’ex ballerino di Amici ed ora opinionista di Uomini e Donne ad interpretare il personaggio di Juan Taberner (Alfonso Lara). La trama del remake, infatti, potrebbe cambiare lievemente e Juan non sarà più un insegnante di canto ma quello di danza. Ci sarà anche una bella Ingrid per lui? Lo sapremo presto!
Le riprese della serie dovrebbero iniziare con la fine dell’estate e terminare in autunno. Se ciò dovesse essere confermato allora possiamo pensare che la serie arriverà in Tv entro la prossima primavera. Ancora però non è chiaro, ne è stato dichiarato, se la serie sarà trasmessa in prima serata o nella fascia pomeridiana come Un Paso Adelante originale.
Non ci resta che attendere!
Lascia un commento