Nuova serie per Patrick Dempsey
Signore e signori, preparatevi al grande ritorno di Patrick Dempsey in televisione! E no, non sto parlando dello spot Vodafone in cui l’attore è protagonista in questo periodo ma di una vera e propria serie tv. Ma attenzione, il nostro Patrick non solo figura tra i protagonisti ma sarà uno dei produttori! Il produttore esecutivo e co creatore di Banshee, infatti, Jonathan Tropper, insieme al regista Greg Yaitanes, sta collaborando con l’ex Dottor Stranamore per portare a noi spettatori un nuovo crime thriller dark e molto molto cupo.
Micronesian Blues, questo il titolo della serie, incentrata sulla storia vera del poliziotto di Los Angeles Bryan Vila, un marine che ha combattuto in Vietnam e che decide di accettare una nuova avventura professionale, insegnare agli agenti e formare una squadra di polizia locale, nella Micronesia nei primi anni 90, in attesa di una vacanza pagata. Qui cominceranno le avventure del nostro protagonista, che rimarrà coinvolto in una sanguinosa guerra tra gang rivali, mercenari senza pietà e agenti della CIA corrotti! Gli ingredienti per un grandissimo successo ci sono tutti e già dalla trama la serie sembra promettere davvero bene!
Micronesian Blues: una delle novità più attese
La serie, prodotta per Cinemax, emittente televisiva via cavo statunitense di proprietà della Time Warner, vede di nuovo insieme la coppia formata da Tropper e Yaitanes, che tornano a lavorare insieme dopo Banshee, serie action arrivata alla sua quarta stagione l’anno scorso. I due produttori, insieme a Dempsey e a Joannie Burstein, manager e collaboratrice dell’attore ex membro di Grey’s Anatomy, e a Justin Franklin, porteranno quindi sullo schermo quella che si preannuncia essere una delle novità più attese di quest’anno televisivo!
Dunque nessun ruolo da attore per Patrick Dempsey in questa nuova serie, ma una bella sfida come produttore! Non ci resta che aspettare a serie! Noi facciamo il tifo per te, Patrick!
Lascia un commento