Patrizio Rispo lascia Un Posto al Sole?
Patrizio Rispo lascia davvero Napoli e Un Posto al Sole? Sono giorni ormai che sul web non si fa che parlare di questa possibilità alla luce anche delle ultime vicende che stanno interessando il personaggio di Raffaele dopo la sua brutta lite con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli). Raffaele lascerà Palazzo Palladini?
Ce lo chiediamo dopo che Ferri ha deciso di vendicarsi contro di lui mettendo ai voti la sua espulsione dal Palazzo e persino dal suo ruolo di portiere. Sebbene gli altri inquilini abbiano votato contro, in Raffaele si è come concretizzata una soluzione naturale per il bene di tutti: farsi davvero da parte. Ma questa volta il nostro Raffaele fa sul serio?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Parliamo dell’amato e apprezzato portiere di Palazzo Palladini, già una volta al centro di questa preoccupazione sul suo presunto addio alla soap. Ricordiamo, infatti, le puntate in onda a giugno 2022 quando emergevano le debolezze dell’uomo manifestate prima con la sua vicinanza all’amica Elvira, e confermate poi anche dalle sua discutibili reazioni alle minacce ricevute dai camorristi.
Allora, invece di confidarsi e parlarne in famiglia, Raffaele aveva preferito chiudersi a guscio e gestire da solo i pericolosi Camorristi che gli stavano addosso.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Un po’ per paura nei confronti della sua famiglia, un po’ perché fiducioso di cavarsela da solo, Raffaele aveva finito per far accadere tutto il contrario, mettendo quindi in pericolo i familiari e la sua stessa vita.
Ed ecco quindi giustificate le prime voci, infondate, che affermavano la possibilità che Raffaele uscisse di scena nella maniera più triste possibile, morendo. Per fortuna, tuttavia, non è successo nulla di tutto questo, e adesso l’uscita di scena del personaggio è certamente più positiva di così, diciamo.
Un Posto al Sole, chi sostituisce Raffaele?
Stando a quanto emerge dalle prossime anticipazioni sulla soap italiana, dopo aver tenuto compagnia ai fan di UPAS per 28 anni, Patrizio Rispo potrebbe aver deciso di lasciare il suo personaggio di Raffaele Giordano, il portiere a Palazzo Palladini, magari consegnando il testimone a Daniela Ioia, interprete di Rosa, che già lo ha sostituito in passato.
Questo era avvenuto nel 2023, quando Raffaele aveva organizzato una vacanza a Barcellona dal figlio Patrizio insieme alla moglie Ornella (Marina Giulia Cavalli). Allora, tuttavia, si era trattato di un allontanamento temporaneo confermato dallo stesso interprete che, durante un’intervista, aveva affermato: “Mi dispiace per Rosa ma si tratterà solo di una breve sostituzione. Se va via Raffaele Giordano chiude l’azienda“.
Cosa succederà, invece, questa volta? Il perfido Ferri riuscirà davvero ad allontanarlo da casa sua e da tutti i suoi affetti? In attesa di scoprirlo nelle prossime puntate della soap italiana, ricordiamo che non arrivano da parte di Patrizio Rispo conferme ufficiali sulla sua presunta uscita di scena. Dunque incrociamo le dita sperando si tratti dell’ennesimo falso allarme.
Sabrina dice
Se esce Patrizio Rispo non vedrò più un posto al sole. È un attore direi istituzionale di questa soap opera…
Non fatelo uscire perché non ci sarebbe nessuno che possa sostituirlo!!!
Un caro saluto
Sabrina
VINCENZO VENTRICE dice
Già da un po’ di tempo a questa parte a Upas succedono delle cose discutibili per quanto riguarda la trama,ora se muore Susanna,se va via Raffaele,mi dispiace ma sarebbero le gocce che farebbero traboccare il vaso e il mio rapporto di sempre con Upàs termina qui.
Daniela Cassinari dice
Sono d accordo!!!