Paul Wesley contro Matt Davis: scontro tra i due attori di TVD
Pensavamo di averle viste tutte e invece non è così. Se da un lato i fan sospirano di felicità ogni volta che gli attori di The Vampire Diaries fanno una reunion o aprono un’attività insieme (fratelli per sempre Stefan e Damon), dall’altro però capita che ci siano degli attriti tra altre co-star. In questo caso stiamo parlando degli interpreti di Stefan Salvatore e Alaric Saltzman. Paul Wesley contro Matt Davis: ecco perché!
Chi segue anche un poco l’attualità non sono in Italia ma anche negli Stati Uniti sa che siamo in piena campagna elettorale per le elezioni presidenziali. E pare proprio che sia questa la ragione per cui i due attori si sono scontrati: questioni politiche e quindi, probabilmente, proprio perché appartenente a diversi schieramenti. I due l’8 ottobre 2020 hanno avuto un dibattito abbastanza acceso che non è passato inosservato ai fan. Ecco i Tweet:
Matt Davis comincia dicendo: “Sarebbe carino se il moderatore la smettesse di interrompere Pence e lo lasciasse finire di parlare“. Per chi non lo sapesse, Pence è il vicepresidente degli Stati Uniti, sotto l’amministrazione di Trump. Paul Wesley a quel punto replica dicendo: “Sarebbe altrettanto carino se Pence rispondesse alla domanda che gli era stata posta all’inizio invece che tergiversare“. Davis non prende bene questa risposta, tanto che risponde: “A Paul piace votare per i criminali e i perdenti, come ha fatto nel 2016. La tua opinione in questione è di scarso valore per quanto mi riguarda. Il prossimo“. Paul ribatte ironicamente dicendo: “Ti sbagli! Non ho votato per Trump nel 2016!“.
La discussione continua:
Paul poi si “scusa” coi fan appellando l’ex collega con il nome del personaggio nella serie (The Vampire Diaries): “Ragazzi Alaric ha bevuto della verbena e sta perdendo la testa“. Matt Davis replica facendo il verso dello sbadiglio, come se fosse annoiato da quello che Paul stava dicendo: “Yawn“. A quel punto Wesley cerca di sdrammatizzare dicendo: “Rilassati ragazzo lo sai che ti manco“.
Sembra però che Matt Davis non avesse ancora intenzione di deporre l’ascia di guerra, per cui retweetta alcuni post offensivi nei suoi confronti e incolpa Paul della loro maleducazione. Scrive infatti: “I tuoi fan sono di classe @paulwesley dovresti esserne fiero“. E a quel punto Paul replica dicendo: “No amico – sarebbe troppo facile. Perché dovrei esserne fiero/approvare ciò? Sei migliore di quell’Ernesto. Facendo screen alla spazzatura e tweettando a me non ti farà prendere più punti“. Infine però Wesley decide di metterci una pietra sopra e scrive: “Ti voglio bene amico“.
Il giorno dopo Matt Davis ha rimosso tutti i Tweet.
Lascia un commento