Pauline 2, ci sarà?
Pauline avrà una stagione 2? Ha debuttato mercoledì 22 maggio la serie fantasy, thriller su Disney+ con tutti gli episodi, per una maratona tutta di un fiato. La serie è stata creata da una società di produzione tedesca chiamata Bildundtonfabrik, che è dietro alle serie Netflix How To Sell Drugs Online (Fast) e KingOfStonks. La produzione tedesca è stata concepita come una miniserie, quindi non dovrebbe tornare con una seconda stagione, però non escludiamo la possibilità di rinnovo. Il tema della serie è molto incline ai gusti dei fan di serie come Buffy o Lucifer. Ora che è arrivata in streaming su Disney+ e Hulu negli Stati Uniti, bisognerà capire come andranno in numeri.
Entra ora nel mondo di Disney
Trama di Pauline 2, anticipazioni
Quando la serie fu inizialmente annunciata, catturò l’attenzione di molti gruppi cristiani negli Stati Uniti che si opposero alla creazione e al rilascio della serie a causa delle loro convinzioni religiose e della rappresentazione di un’adolescente rimasta incinta dal diavolo. Come già anticipato, la serie è stata concepita come miniserie, perciò ecco la trama della prima stagione.
Pauline sta per diplomarsi ed è vicina a vincere una borsa di studio all’estero. Tutto cambia quando la diciannovenne rimane incinta dopo un’avventura di una notte con Lukas. Questo manda all’aria tutti i suoi piani, provare dei sentimenti per Lukas non è ciò che le serve in questo momento. Inoltre, c’è qualcosa che non va nella gravidanza. Pauline sviluppa poteri soprannaturali. Scopre che Lukas è il figlio del diavolo incarnato, e poi si ritrova intrappolata tra angeli e demoni – e nel mirino della stessa regina dell’inferno. Il giovane demone nel suo ventre si rivela la forza decisiva nell’epica battaglia tra il bene e il male.
Cast di Pauline 2, attori e personaggi
Il cast della serie è composto da: Sira-Anna Faal, Ludger Boekelmann, Lukas von Horbatschewsky, Andreas Sawatzki, Dimitrij Schaad e Johanna Hens.
Episodi di Pauline 2, quanti sono
In totale sono sei gli episodi della serie fantasy tutti rilasciati il giorno del debutto della serie, dalla durata di circa 40-45 minuti ciascuno. La serie tedesca è stata concepita come una miniserie ed è prodotta da Judith Fülle, Christoph Holsten, Philipp Kässbohrer, Yannick Moll, Matthias Murmann, Sanja Pijanovic, Ralf Zimmermann per Bildundtonfabrik.
Trailer di Pauline 2, esiste già
Non essendoci una seconda stagione, ecco il trailer della prima.
Pauline in streaming, dove vederlo
In streaming, gli episodi della serie tv Pauline sono disponibili in esclusiva su Disney+ in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento