Pauline, dal 22 maggio su Disney+
Si intitola Pauline la serie tv fantasy dal 22 maggio su Disney+. La serie è diretta da Sebastian Colley, Matthias Murmann e Philipp Käßbohrer e racconta di una giovane ragazza che scopre di aspettare un figlio demoniaco e deve affrontare le conseguenze di ciò. Una serie dedicata al mondo del soprannaturale per tutti i fan di Buffy, Lucifer.
Entra ora nel mondo di Disney+
Trama di Pauline, di cosa parla?
Pauline sta per diplomarsi ed è vicina a vincere una borsa di studio all’estero. Tutto cambia quando la diciannovenne rimane incinta dopo un’avventura di una notte con Lukas. Questo manda all’aria tutti i suoi piani, provare dei sentimenti per Lukas non è ciò che le serve in questo momento. Inoltre, c’è qualcosa che non va nella gravidanza. Pauline sviluppa poteri soprannaturali. Scopre che Lukas è il figlio del diavolo incarnato, e poi si ritrova intrappolata tra angeli e demoni – e nel mirino della stessa regina dell’inferno. Il giovane demone nel suo ventre si rivela la forza decisiva nell’epica battaglia tra il bene e il male.
Cast di Pauline, attori e personaggi
La serie tv Pauline è interpretata da Sira-Anna Faal, Ludger Boekelmann e Lukas von Horbatschewsky. A completare: Andreas Sawatzki, Dimitrij Schaad e Johanna Hens.
Episodi di Pauline, quanti sono
In totale sono sei gli episodi della serie fantasy tutti rilasciati il giorno del debutto della serie, dalla durata di circa 40-45 minuti ciascuno. La serie tedesca è stata concepita come una miniserie ed è prodotta da Judith Fülle, Christoph Holsten, Philipp Kässbohrer, Yannick Moll, Matthias Murmann, Sanja Pijanovic, Ralf Zimmermann per Bildundtonfabrik.
Trailer di Pauline
Di seguito trovi il trailer della serie tv fantasy in streaming su Disney+.
Pauline in streaming, dove vederlo
In streaming, gli episodi di Pauline sono disponibili in esclusiva su Disney+ in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento