Peacemaker 2 ci sarà
Peacemaker 2, la serie tv targata DC avrà una seconda stagione. Dopo il lancio stellare della serie avvenuto lo scorso gennaio negli Stati Uniti, HBO Max ha rinnovato per una seconda stagione lo spin-off di The Suicide Squad scritto e diretto da James Gunn e interpretato da John Cena. La notizia è stata ufficializzata il 16 febbraio 2022.
Quando esce Peacemaker 2
Quanto all’uscita della seconda stagione, è probabile che la vedremo nel corso del 2024. Lo scorso settembre, in un tweet di auguri destinato all’attrice Danielle Brooks (Leota nella serie), James Gunn anticipava che si sarebbero rivisti “tra qualche mese,” confermando il via alla produzione dei prossimi episodi tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023. Da allora Gunn e Peter Safran sono stati nominati a capo dei nuovi DC Studios e incaricati di ricostruire l’universo cinematografico DC per conto di Warner Bros. Discovery.
Non ci stupiremmo, pertanto, se le riprese della seconda stagione slittassero di qualche mese, visto che Gunn e Safran stanno lavorando ad un piano decennale comprensivo di film, serie tv e videogiochi da presentare ai piani alti di WBD.
Peacemaker 2 in Italia
La seconda stagione arriverà in Italia a stretto giro rispetto alla messa in onda americana negli Stati Uniti. Ci aspettiamo che a distribuirla sia TimVision come è stato per la prima, ma – qualora arrivasse dopo il 2025 – potrebbe approdare in esclusiva sul servizio streaming di Warner Bros. Discovery il cui debutto, almeno per il momento, non è previsto per l’Italia.
Trama di Peacemaker 2, di che cosa parla
La serie continuerà ad avere per protagonista il personaggio John Cena ha interpretato per la prima volta nel film diretto da James Gunn e uscito nelle sale cinematografiche nel 2021, “The Suicide Squad”: un uomo irresistibilmente vanaglorioso che crede nella pace ad ogni costo, non importa quante persone dovrà uccidere per ottenerla.
Come finisce Peacemaker
Dopo essere sopravvissuti allo scontro con Sophie (alla quale Peacemaker spara) e le altre Farfalle – culminato con l’uccisione della mucca -, Peacemaker, Adebayo, Economos e Vigilante sono pronti alla prossima battaglia, mentre Chris tiene tra le sue braccia Harcourt priva di conoscenza. Leota – responsabile dell’uccisione della mucca-larva – ha rivelato a tutti che sì, Amanda Waller è sua madre, mentre il fantasma del padre nazista di Chris continua a dargli il tormento.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In un cameo esplosivo, la Justice League si presenta a battaglia conclusa, con Ezra Miller e Jason Momoa che appaiono nei rispettivi panni di The Flash e Aquaman (di Batman e Superman intravediamo solo le sagome).
Cast di Peacemaker 2, attori e personaggi della serie tv
Capitanato da John Cena nel ruolo di Peacemaker, il cast della serie include Danielle Brooks nel ruolo di Adebayo, Freddie Stroma nel ruolo di Vigilante, Jennifer Holland nel ruolo di Harcourt, Steve Agee nel ruolo di Economos, Chukwudi Iwuji nel ruolo di Murn e Robert Patrick nel ruolo di Auggie Smith.
Trailer di Peacemaker 2
Sebbene la seconda stagione sia stata formalmente annunciata, le riprese devono ancora prendere il via e per questa ragione il trailer – così come qualsiasi altro tipo di materiale promozionale – non ha ancora esordito. Nell’attesa, in apertura di post, il trailer della serie disponibile in streaming in esclusiva su Timvision in Italia dal 21 dicembre.
Episodi di Peacemaker 2, quanti sono
Confidiamo di vedere otto episodi anche per la seconda stagione, mentre è già confermato che James Gunn sarà nuovamente alla scrittura e alla regia di tutte le puntate. Quest’ultimo, insieme a Peter Safran e Matt Miller costituisce il team dei produttori esecutivi della serie, mentre il protagonista John Cena è il co-produttore esecutivo. Basato sui personaggi della DC Comics, lo show è prodotto da Gunn’s Troll Court Entertainment e The Safran Company in associazione con Warner Bros. Television.
Peacemaker 2 in streaming, dove vederlo in Italia
Salvo cambiamenti di programma, anche la seconda stagione sarà disponibile in esclusiva su TimVision per l’Italia, mentre negli Stati Uniti è presente nel catalogo del servizio HBO Max di proprietà di Warner Bros. Discovery. WBD ha annunciato che nell’estate 2023 esordirà il servizio di vide on demand che vedrà HBO Max e Discovery+ fondersi in un’unica piattaforma – che forse si chiamerà Max -, pertanto la seconda stagione troverà casa lì.
Lascia un commento