Peacemaker, che cos’è la serie tv DC
Che cos’è Peacemaker, la serie tv targata DC? Si tratta di un progetto spin-off televisivo che James Gunn – regista di The Suicide Squad – ha ideato e scritto durante il lockdown dovuto alla pandemia, incentrato sul controverso personaggio che nel film è interpretato da John Cena. Scorrettissimo, malvagio e indolente, l’eroe titolare diventa – nel corso della serie – un personaggio affascinante da seguire nel suo cammino.
Quando esce la serie tv di Peacemaker
Negli Stati Uniti, la serie ha esordito il 13 gennaio 2021 su HBO Max negli Stati Uniti.
Peacemaker in Italia arriva dal 21 dicembre
Arriva finalmente anche in Italia la serie spin-off di The Suicide Squad. Contrariamente a quanto ci si aspettava – ovvero la distribuzione dello show nel nostro Paese da parte di Sky come la maggior parte dei titoli HBO e HBO Max -, la serie targata DC Comics è disponibile a partire da mercoledì 21 dicembre su TimVision, la piattaforma di video on demand premium targata Tim, in esclusiva e in prima visione assoluta.
Trama di Peacemaker, di che cosa parla
La serie esplora le origini del personaggio che John Cena ha interpretato per la prima volta nel film diretto da James Gunn e uscito nelle sale cinematografiche nel 2021, “The Suicide Squad”: un uomo irresistibilmente vanaglorioso che crede nella pace ad ogni costo, non importa quante persone dovrà uccidere per ottenerla. All’inizio dello show, il personaggio che ha il volto di John Cena è sopravvissuto miracolosamente al suo incontro con Bloodsport. Dopo essersi rimesso in sesto, l’antieroe per eccellenza scopre a proprie spese che la libertà ha un costo molto alto da pagare.
Cast di Peacemaker, attori e personaggi della serie tv
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La serie è interpretata da John Cena nel ruolo di Peacemaker, Danielle Brooks nel ruolo di Adebayo, Freddie Stroma nel ruolo di Vigilante, Jennifer Holland nel ruolo di Harcourt, Steve Agee nel ruolo di Economos, Chukwudi Iwuji nel ruolo di Murn e Robert Patrick nel ruolo di Auggie Smith.
Trailer di Peacemaker
In apertura di post, il trailer della serie disponibile in streaming in esclusiva su Timvision in Italia.
Episodi di Peacemaker, quanti sono
James Gunn ha scritto tutti gli otto episodi, disponibili da mercoledì 21 dicembre su TimVision, e ne ha diretti cinque, incluso il primo. James Gunn, Peter Safran e Matt Miller sono i produttori esecutivi della serie, John Cena è il co-produttore esecutivo. Basato sui personaggi della DC Comics, lo show è prodotto da Gunn’s Troll Court Entertainment e The Safran Company in associazione con Warner Bros. Television. La serie è andata in onda nel gennaio 2022 negli Usa su HBO Max ed è stata già rinnovata per una seconda stagione.
Peacemaker in streaming, dove vederlo in Italia
La serie è disponibile in esclusiva su TimVision per l’Italia a partire dal 21 dicembre, mentre negli Stati Uniti è presente nel catalogo del servizio HBO Max di proprietà di Warner Bros. Discovery.
Lascia un commento