Peacock in Italia è gratis?
Peacock in Italia è gratis? Diamo il benvenuto ai contenuti del servizio streaming NBCUniversal, disponibili anche in Italia dal 15 febbraio 2022 on demand su Sky e in streaming NOW.
Dopo aver conquistato gli Stati Uniti a partire dallo scorso 15 luglio 2020, il servizio Peacock si espande anche in Europa in tutti quei Paesi raggiunti da Sky. Non solo quindi Regno Unito, Germania, Austria e Irlanda, ma anche l’Italia e presto persino la Svizzera.
A confermare l’entusiasmo per il lancio della nuova sezione di contenuti su Sky in Europa è Lee Raftery, Managing Director, Europe, Middle East & Africa, NBCUniversal International Networks & Direct-To-Consumer, che ha dichiarato:
«Siamo entusiasti di proseguire nell’espansione internazionale di Peacock con Sky in Italia, offrendo ai clienti l’accesso alle attesissime prime visioni dei Peacock Originals, tra cui Bel-Air e Joe vs Carole»
Sky Italia amplia quindi la sua offerta di contenuti tra nuove serie tv e film internazionali targati NBC, e non solo, a partire dal 15 febbraio 2022. Tra i nuovi arrivi citiamo ad esempio alcune produzioni Peacock originali come Bel-Air, l’atteso revival dell’amatissima sit-com Willy, il principe di Bel-Air, o ancora Bayside School, Girls5eva – La rivincita delle pop star, Rutherford Falls – Amici per la vita.
Come fare però ad accedere a questi contenuti, ma soprattutto, è possibile farlo gratuitamente?
Come abbonarsi a Peacock
Posso guardare i contenuti Peacock gratis? Per rispondere a questa domanda dobbiamo prima distinguere tra chi è già in possesso di un abbonamento al pacchetto Sky TV o a NOW con Pass Entertainment, e chi non lo è.
I primi, se in possesso di un abbonamento, avranno accesso al catalogo completo Peacock senza alcun sovrapprezzo. Vale a dire che la ricca proposta di produzioni NBCUniversal sarà inclusa automaticamente nei loro abbonamenti già esistenti. Accedere quindi a tutte le novità Peacock per gli abbonati Sky e Now sarà assolutamente gratuito.
Nel secondo caso, invece, non sarà possibile visionare i programmi Peacock previo abbonamento alla PAY TV.
Come creare un account Peacock
Come guardare Peacock su Sky e Now? Ribadiamo che dal 15 febbraio 2022 il nuovo servizio streaming sarà visibile on demand per tutti i clienti Sky con il pacchetto Sky TV, e in streaming per clienti NOW con Pass Entertainment.
Per accedere al servizio sarà necessario collegarsi alla homepage del decoder, selezionare la sezione app e poi l’icona Peacock. Questa apparirà accanto a quelle già presenti di Netflix, Disney+, Amazon Prime Video ecc. Una volta dentro la nuova sezione non sarà necessario creare un account, ma basterà selezionare direttamente il contenuto che si desidera visionare.
I contenuti di Peacock saranno accessibili sempre on demand anche su My Sky e Sky Q, e in mobilità con Sky Go. Su Sky Q sarà possibile cercare i contenuti Peacock anche attraverso il controllo vocale, pronunciando la parola: “Peacock”.
Scopri qui il catalogo completo di Peacock!
Lascia un commento