Peacock su Sky come vederlo?
Il meglio dei contenuti Peacock sbarca in Italia su Sky! A partire infatti dal 15 febbraio 2022 il servizio streaming targato NBCUniversal cresce anche in Europa, approdando in Italia on demand su Sky e in streaming Now.
Si tratta di una grande novità per tutti gli abbonati alla PAY TV, quelli che a partire dalla data del lancio, troveranno i nuovi contenuti inclusi nel loro abbonamento senza dover fare alcun aggiornamento o modifica alla propria iscrizione.
«Siamo felici di poter affiancare alle tante produzioni Sky Original i contenuti di Peacock e ampliare così l’offerta di Sky e NOW arricchendola di serie cult, show e film disponibili on demand per i nostri clienti», ha commentato Antonella d’Errico, Executive Vice President Programming di Sky Italia che poi ha aggiunto:
«Con Peacock offriremo non solo i grandi successi targati NBCUniversal – titoli internazionali apprezzati in tutto il mondo – ma anche nuovi Peacock Originals, a partire dall’atteso Bel-Air prodotto da Will Smith».
Come abbonarsi a Peacock
Come fare per abbonarsi a Peacock e accedere ai nuovi contenuti su Sky? In questo non devi far altro che essere già cliente Sky, e nel dettaglio possedere un abbonamento al pacchetto Sky TV.
Dopodiché basterà collegarsi alla homepage del decoder, selezionare la sezione app e poi la nuova icona di Peacock. Questa apparirà accanto a quelle già presenti di Netflix, Disney+, Amazon Prime Video ecc. Una volta aver eseguito l’accesso alla sezione Peacock non sarà necessario creare un account, ma basterà selezionare direttamente il contenuto che si desidera visionare.
Puoi accedere inoltre ai migliori contenuti targati NBCUniversal anche on demand su My Sky e Sky Q, e in mobilità con Sky Go. Su Sky Q sarà poi possibile cercare i contenuti Peacock anche attraverso il controllo vocale, pronunciando semplicemente “Peacock”.
Peacock su Sky quanto costa?
Accedere ai contenuti Peacock su Sky ha un prezzo? La risposta è no! Ribadiamo che il meglio delle serie NBC e le produzioni Peacock originali saranno disponibili automaticamente nell’abbonamento dei clienti Sky con accesso al pacchetto Sky TV senza alcun costo aggiuntivo.
Vale a dire che guardare i contenuti Peacock on demand su Sky è gratis per tutti gli abbonati alla PAY TV!
Scopri qui il catalogo completo di Peacock!
Lascia un commento