Quando esce Pending Train serie tv? L’11 agosto su Netflix
Al via in esclusiva su Netflix Pending Train serie tv, atteso fantasy giapponese legato ai temi dei viaggi nel tempo. Disponibile in patria su TBS dal 21 aprile 2023, la serie tv scritta da Arisa Kaneko approda anche in Italia sul colosso dello streaming venerdì 11 agosto 2023. Ma di cosa parla la prima stagione?
Trama di Pending Train, di cosa parla?
Una mattina di primavera come le altre la parrucchiera Naoya Kayashima, il pompiere Yuto Shirahama e l’insegnate Sae Hatano salgono sullo stesso vagone di un treno. Non si conoscono e stanno andando in posti diversi. All’improvviso appare un lampo di luce e il treno accelera. Scoprendo di essere stati catapultati in un inspiegabile futuro apocalittico, i tre protagonisti si ritrovano ad affrontare un mondo a loro totalmente sconosciuto.
Cast di Pending Train, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast della prima stagione? Ecco di seguito i personaggi principali:
- Yuki Yamada interpreta Naoya Kayashima
- Eiji Akaso interpreta Yuto Shirahama
- Moka Kamishiraishi interpreta Sae Hatano
- Kai Inowaki interpreta Shodai Kato
- Kotone Furukawa interpreta Rena Watabe
- Joichiro Fujiwara interpreta Daichi Yonezawa
- Wataru Hyuga interpreta Kazuma Eguchi
- Rin Kataoka interpreta Koharu Sato
- Yuto Ikeda interpreta Tatsuya Kayashima
- Shuto Miyazaki interpreta Shugo Akashi
Episodi di Pending Train, quanti sono
In tutto sono 10 le puntate ordinate per il primo capitolo della serie tv giapponese diretta da Kenta Tanaka, Shingo Okamoto, Naoki Kato, Taichi Imura, Daiki Hamano.
Trailer di Pending Train
Pending Train in streaming, dove vederlo
In streaming, gli episodi della prima stagione completa di Pending Train sono disponibili in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Pending Train 2 ci sarà?
Cosa sappiamo sul futuro del progetto? Al momento la serie tv giapponese targata TBS non risulta ufficialmente rinnovata per una seconda stagione. In patria, Pending Train si aggiudica il 6,1 % di valutazione. Cosa ne penseranno, invece, gli abbonati Netflix? In attesa di scoprire la loro risposta, immaginiamo che in caso di successo la piattaforma streaming possa influire sulla decisione di rinnovare il progetto per una seconda stagione. In caso contrario, il titolo verrà cancellato dopo il primo capitolo.
Andrea dice
Canzoni completamente fuori posto all’ interno di un film che dovrebbe essere un po lo spettro di “Lost”. Ripetitività di flashbook (a volte anche 4 nello stesso episodio). Molte scene allungate per tirare il minutaggio e non essenziali ai fini della trama stessa del film. Ripetitività delle stesse 2 canzoni (oltremodo cantate) dentro una serie tv che non ci incastrano niente! Peccato perchè la trama poteva anche andare ma quelle canzoni sono proprio fuori posto e troppe ripetitività di ricordi e flashback.