Dove vedere gli episodi di Per Elisa – Il caso Claps in streaming?
Stai cercando Per Elisa – Il caso Claps in streaming? Ecco tutte le informazioni. Su Rai 1 arriva la serie televisiva, realizzata con la consulenza della Famiglia Claps, basata sul libro del 2012 Blood on the Altar di Tobias Jones.
Per Elisa – Il caso Claps è disponibile in streaming su RaiPlay, un servizio di video on demand. Gli episodi sono diretti da Marco Pontecorvo (conosciuto anche per A muso duro – Campioni di vita, Alfredino – Una storia italiana, Nero a metà, Fatima)
Nel cast troviamo Gianmarco Saurino, Rosa Diletta Rossi, Ludovica Ciaschetti, Anna Ferruzzo, Vincenzo Ferrera, Giacomo Giorgio, Giulio Della Monica, Francesco Acquaroli, Carlo De Ruggieri, Antonio Petrocelli, Vincent Riotta, Bianca Nappi e Beniamino Marcone
RaiPlay Per Elisa – Il caso Claps
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Non riesci a seguire la diretta televisiva? Per Elisa – Il caso Claps è disponibile in streaming su RaiPlay, la piattaforma di video on demand completamente gratuita. Grazie a questo servizio, hai la flessibilità di iniziare, interrompere e riprendere la visione in qualsiasi momento.
- Collegati alla piattaforma gratuita;
- Fai click su “Accedi”;
- Effettua l’accesso (digitando le credenziali) oppure crea un account (inserendo tutte le informazioni richieste);
- Clicca sull’icona della lente d’ingrandimento e digita il titolo del contenuto che desideri guardare;
- Premi “Riproduci” o l’icona play.
Su RaiPlay, trovi anche le dirette televisive: devi semplicemente premere “Dirette” e selezionare la trasmissione desiderata. La piattaforma è compatibile con diversi dispositivi, tra cui computer, smartphone, tablet, Smart TV e lettori per lo streaming.
La serie televisiva Per Elisa – Il caso Claps racconta una storia vera. Nel 1993, a Potenza, Elisa Claps uscì di casa per andare a messa e da quel momento nessuno ebbe più notizie di lei fino a quando, 17 anni dopo, il suo corpo fu ritrovato nel sottotetto della chiesa dove l’ultima volta era stata vista viva.
Lascia un commento