Per Elisa – Il caso Claps, quante puntate sono?
Da quante puntate è composta Per Elisa – Il caso Claps? Su Rai 1 arriva una serie televisiva – basata sul libro “Blood on the altar” di Tobias Jones e con la consulenza della famiglia Claps – che ricostruisce l’omicidio di Elisa Claps.
La serie tv va in onda da martedì 24 ottobre alle 21.25 su Rai 1. Nel cast troviamo, tra gli altri, anche Gianmarco Saurino, Rosa Diletta Rossi, Ludovica Ciaschetti, Anna Ferruzzo, Vincenzo Ferrera, Giacomo Giorgio, Giulio Della Monica, Francesco Acquaroli, Carlo De Ruggieri, Antonio Petrocelli, Vincent Riotta, Bianca Nappi e Beniamino Marcone.
Per Elisa – Il caso Claps è composta da 6 episodi, in onda durante tre prime serate.
Per Elisa – Il caso Claps episodi, quanto durano
Abbiamo scoperto quante puntate ha Per Elisa – Il caso Claps. Ogni appuntamento, composto da 2 episodi da 50 minuti, dura circa 100 minuti. Dietro la macchina da presa troviamo Marco Pontecorvo (A muso duro – Campioni di vita, Alfredino – Una storia italiana, Nero a metà, Fatima).
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel settembre 1993 a Potenza, Elisa Claps esce per andare a messa. Da quel giorno scompare fino al ritrovamento del suo corpo, 17 anni dopo, nel sottotetto di una chiesa. Questa serie tv racconta la storia dell’ininterrotta battaglia di Gildo Claps (il fratello della vittima) e della sua famiglia per fare luce sulla misteriosa sparizione di Elisa. Il loro obiettivo è duplice: portare l’assassino di Elisa davanti alla giustizia e svelare i motivi per cui la verità è rimasta nascosta per così tanto tempo.
Per Elisa – Il caso Claps quando in onda, programmazione
Per Elisa – Il caso Claps va in onda su Rai 1 dal 24 ottobre 2023, con due episodi a settimana. A seguire trovi la programmazione completa.
- Prima puntata (episodio 1 e 2) – 24 ottobre 2023;
- Seconda puntata (episodio 3 e 4) – 31 ottobre 2023;
- Terza puntata (episodio 5 e 6) – 7 novembre 2023.
ATTENZIONE: la programmazione di Per Elisa – Il caso Claps su Rai 1 può subire variazioni.
Lascia un commento