Perché dimentichiamo ogni cosa quando esce? Il 14 dicembre su Disney+
Il 14 dicembre 2022 arriva su Disney+ Perché dimentichiamo ogni cosa, una serie televisiva giapponese con Hiroshi Abe. Tutti gli episodi sono già disponibili in streaming sulla piattaforma di video on demand. Perché dimentichiamo ogni cosa (Why We Forget Everything) è stata ideata da Yukiko Sode (il regista di Anoko wa kizoku e Guddo sutoraipusu).
Entra ora nel mondo di Disney Plus
Trama di Perché dimentichiamo ogni cosa
Qual è la trama di Perché dimentichiamo ogni cosa? M, uno scrittore di gialli, scopre che la fidanzata di nome F è scomparsa la notte di Halloween. Quando arriva la sua presunta sorella, il protagonista inizia a cercare F. Le persone che incontra durante questa ricerca descrivono una donna diversa da quella che conosceva.
Cast di Perché dimentichiamo ogni cosa, attori e personaggi
Il cast è guidato da Hiroshi Abe (conosciuto anche per Ritratto di famiglia con tempesta, Thermae Romae, A Loving Husband) nei panni di M. A seguire trovi l’elenco dei protagonisti della nuova serie televisiva giapponese.
- Hiroshi Abe: interpreta M, uno scrittore di gialli;
- Machiko Ono;
- Kankurô Kudô;
- Yûko Ôshima;
- Chara;
- Miki Sakai;
- Daichi Watanabe;
- Yuzu Aoki;
- Yui Narumi;
- Ikkei Watanabe.
La serie televisiva è scritta e diretta da Shûichi Okita, Yukiko Sode e Takamasa Ôe.
Episodi di Perché dimentichiamo ogni cosa
Quante puntate ha Perché dimentichiamo ogni cosa? La prima stagione si compone di 10 episodi della durata di circa 27/38 minuti ciascuno.
Trailer di Perché dimentichiamo ogni cosa
Ecco il trailer ufficiale di Perché dimentichiamo ogni cosa.
Perché dimentichiamo ogni cosa in streaming, dove vederlo?
La prima stagione di Perché dimentichiamo ogni cosa è disponibile in streaming su Disney+, la piattaforma di video on demand. Per guardare tutti i contenuti (tra cui The Patient, Il Mistero dei Templari, le serie Marvel Studios e tanto altro), gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile (8,99 euro al mese) o annuale (89,90 euro al mese).
Lascia un commento