Perché è cambiata l’attrice di Francesca in Bridgerton
Nella prossima stagione di Bridgerton il personaggio di Francesca avrà un nuovo volto cioè quello di Hannah Dodd. Precedentemente interpretata da Ruby Stokes, questo cambio di attrice potrebbe far intuire che ci sarà più spazio per Francesca nella terza stagione in arrivo il prossimo 16 maggio su Netflix.
Hannah Dodd ha interpretato la giovane Sienna Miller nella miniserie Anatomia di uno scandalo e l’abbiamo vista anche in Enola Holmes 2 con Millie Bobby Brown. Un recasting non così drastico dato che Stokes non ha mai avuto tante battute fino ad ora. L’attrice l’abbiamo vista nella serie (poi cancellata) Lockwood & co.
Visualizza questo post su InstagramSCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Bridgerton (2020)!
continua a leggere dopo la pubblicità
Ma perché Stokes è stata sostituita? Francesca è stata messa di lato durante le prime stagioni ed i motivi sono riconducibili a una serie di impegni della sua interprete. Al centro, conflitti con le riprese di Lockwood & Co, appunto. L’arrivo di Hannah Dodd preannuncia una certa stabilità che aiuterà il pubblico a conoscere meglio anche la misteriosa e riservata terza figlia femmina Bridgerton, rimasta dietro le quinti fino ad oggi.
In base ai romanzi di Julia Quin, il turno di Francesca per avere al sua storia d’amore è la stagione sei futura. Il libro dedicato a Francesca è il sesto, intitolato Amare un libertino (When He was wicked). Ora, a smuovere l’interesse dei fan è stato il trailer della terza stagione di Bridgerton. Il video si apre proprio con Hannah Dodd pronta a debuttare davanti alla regina. Francesca è la terza sorella dopo Daphne e Eloise; potrebbe essere lei il diamante della nuova stagione? Rispetto a sua sorella Daphne, Francesca non sembra molto felice di essere al centro dell’attenzione, ma siamo quasi certi che in questi nuovi episodi troverà l’uomo che le cambierà il futuro.
Lascia un commento