Perché Ezio non è nel finale de Il Paradiso delle Signore 7?
Con la puntata 160 della stagione Daily 5 de Il Paradiso delle Signore si chiude un altro ciclo di episodi della soap. Nel gran finale – di cui qui trovi un riassunto completo – ci balza all’occhio un’assenza. Perché Ezio non è nel finale de Il Paradiso delle Signore 7?
Ezio è già partito per l’America nell’ultima puntata del Paradiso 7?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
La prima idea che ci viene in mente è che Ezio sia già partito per l’America nell’ultima puntata del Paradiso delle Signore 7. Del resto, le sue intenzioni sono piuttosto chiare. Nel momento in cui lascia Veronica che, a sua volta, non lo ostacola più, che motivo avrebbe per restare? La decisione di rompere con la Zanatta è maturata col tempo, ma è apparsa come necessaria alla luce del ritrovamento del gemello. I fan ci hanno fatto molto sorridere con i meme sui social su “Il gemello ritrovato” dopo “La madre ritrovata”: riferimenti che solo i Paradisini potranno cogliere!
Gloria ha lasciato un pezzo di cuore a Milano al Paradiso e lo ritrova in America?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nella puntata 157 della stagione 7 Ezio porta ad Armando il calendario delle consegne. Poi resta lì a contemplare Ferraris che sistema la bicicletta. Ezio vorrebbe parlare di Gloria. Ferraris ha detto che la Moreau ha lasciato un pezzo di cuore qui… Ma a Ezio ha detto che quello che c’è stato è stato un errore. Ezio chiede ad Armando se Gloria sia felice dall’altra parte del mondo. Armando ribadisce che tagliare i ponti sia la cosa migliore da fare.
Invece, Colombo sceglie un destino differente. Purtroppo non vediamo l’evoluzione completa della vicenda ne Il Paradiso delle Signore 7. Confidiamo che nei nuovi episodi venga svelato come sia andato a finire (per ora) il tutto per i Colombi (Ezio e Gloria).
Lascia un commento