Perché Ibrahim Celikkol ha lasciato Terra Amara
Perché Ibrahim Celikkol ha lasciato Terra Amara? Il pubblico della soap turca Bir Zamanlar Çukurova ha fatto la conoscenza di Hakan Gümüşoğlu nel corso della quarta e ultima stagione della soap. Il personaggio interpretato da İbrahim Çelikkol – già visto in Italia al fianco di Demet Özdemir in My Home My Destiny – diventa il nuovo co-protagonista maschile al fianco di Züleyha che ha il volto di Hilal Altınbilek.
In molti conosco anche la tragica fine di Hakan, che verso la fine della soap muore per mano di Betül sacrificando la propria vita per proteggere quella di Züleyha. Dopo le tragiche morti di Yilmaz e di Demir, la beniamina di Terra Amara dovrà fare i conti con un altro lutto. È legittimo chiedersi perché İbrahim Çelikkol abbia lasciato la soap, anche se la sua morte avviene sul finire di Terra Amara. Si è trattato – molto probabilmente – di una decisione degli sceneggiatori, una volta che era parso chiaro che la soap non avrebbe avuto una quinta stagione.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
İbrahim Çelikkol non ha mai commentato le indiscrezioni sul suo addio a Terra Amara, ma non ha nemmeno mai espresso l’intenzione di abbandonare la soap. La sua uscita di scena deve essere stata motivata da ragioni narrative, e non dalle vicissitudini dietro le quinte. Il set di Terra Amara è stato spesso al centro del gossip in Turchia per i dissapori tra gli attori del cast. Anche l’attore di Hakan è finito nel mirino dei giornalisti, i quali gli hanno attribuito una lite con un altro attore.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Secondo i media turchi, tra İbrahim Çelikkol e Furan Palali sarebbe esplosa una lite sul set di Terra Amara. I fatti risalirebbero al marzo 2022, quando Furkan Palalı – secondo la ricostruzione – si sarebbe infuriato con il collega Çelikkol per i continui ritardi di quest’ultimo sul set che provocavano disagi alla troupe.
Alcune testate turche hanno addirittura riportato di una vera e propria rissa scoppiata tra İbrahim Çelikkol e Furkan Palalı, i quali sarebbero venuti alle mani. Dopo la lite, Furkan Palalı avrebbe lasciato il set di Adana – dove si girava la soap – per raggiungere Istanbul e parlare con Timur Savci, il produttore della serie. Quest’ultimo sarebbe poi intervenuto, parlando con i due attori e cercando di riportare la calma sul set della soap. Nelle settimane a seguire İbrahim Çelikkol smentì categoricamente le voci di un suo alterco con il collega Furkan Palalı sostenendo che quanto pubblicato dalle testate nazionali non corrispondeva al vero.
Non sappiamo se – pertanto – questa vociferata lite con Furkan Palalı abbia potuto portare İbrahim Çelikkol a voler lasciare Terra Amara, ma – se così fosse stato – questa spiegazione darebbe tutt’altro sapore alla morte di Hakan.
Lascia un commento