Perché in Mare Fuori fa sempre caldo? Questa spiegazione rende tutto molto più sensato
Nella serie dei record Mare Fuori c’è un particolare che ha fatto interrogare i fan legato al fatto che faccia sempre caldo durante lo show.
La nuova stagione della serie televisiva è disponibile su RaiPlay dal 1° febbraio 2024, e con la seconda metà della terza stagione da mercoledì 14 febbraio. Gli episodi vanno in onda in prima serata su Rai 2 dal 14 febbraio 2024. La programmazione su Rai 2 continuerà poi ogni mercoledì con due episodi a sera fino al 27 marzo, fatta eccezione per eventuali variazioni.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Nella quarta stagione i protagonisti della serie si trovano metaforicamente a navigare in mare aperto. Rosa, Carmine, Mimmo, Kubra, Dobermann, Cucciolo e Micciarella vivono tutti la consapevolezza di non essere più attaccati all’àncora salvifica della famiglia. Sono soli, spinti dalla corrente verso il largo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In merito alle curiosità che suscitano il forte interesse dei fan, una domanda che è sorta spontanea è: perché è sempre estate durante la serie? In che modo si sviluppa il tempo nel corso delle puntate? Molto banalmente, in realtà, si gira d’estate per esigenze produttive.
Durante il periodo estivo la probabilità di trovare maltempo è molto bassa. Perciò non vanno sprecate ore preziose per girare, soprattutto in esterno. Inoltre, una questione da non sottovalutare è che gli attori potrebbero avere il viso abbronzato o pallido a seconda della stagione. È vero che esiste il trucco, ma per comodità le riprese sono sempre in programma tra maggio e ottobre, i mesi più caldi dell’anno per mantenere un’omogeneità nei visi degli attori.
Mare Fuori 4 è una coproduzione Rai Fiction – Picomedia, prodotta da Roberto Sessa. Il coming of age e drama nasce da un’idea originale di Cristiana Farina, scritta con Maurizio Careddu. Mare Fuori in streaming è disponibile su RaiPlay con tutte le stagioni e Netflix, fino alla terza.
Lascia un commento