Perché Joseph Mawle ha lasciato Gli Anelli del Potere? La seconda stagione della serie tv tratta da Il Signore degli Anelli avrà un nuovo volto per Adar, uno degli antagonisti principali della saga targata Prime Video. Giovedì 1 dicembre Amazon ha reso noto che il ruolo del leader degli orchi è stato riassegnato per la seconda stagione, e sarà interpretato da Sam Hazeldine.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Signore Degli Anelli: Gli Anelli del Potere (2022)!
Niente più Joseph Mawle. Come mai? Lo ha spiegato l’attore in persona su Twitter: “Mi è piaciuto molto esplorare la Terra di Mezzo e immergermi nella mitologia di Tolkien. Sono molto onorato che il personaggio sia piaciuto. Ci teneva molto a raccontarvi la sua storia. Anche se – come attore – il mio desiderio e il mio compito rimane quello di esplorare nuovi personaggi e mondi. Auguro a tutti i membri del cast e della troupe il meglio per la seconda stagione, farò il tifo per voi da bordo campo. Con affetto”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Joseph Mawle vuole dedicarsi a nuovi progetti, e il rischio di restare intrappolato nel ruolo di Adar – specialmente se si considera che per Rings of Power sono in progetto cinque stagioni – era piuttosto alto. Da qui la scelta di fare un passo indietro per cimentarsi in nuove sfide attoriali.
Chi è Sam Hazeldine, il nuovo Adar de Gli Anelli del Potere
Conosciamo meglio il “nuovo” Adar. Le apparizioni di Sam Hazeldine includono Peaky Blinders (da noi disponibile su Netflix), Slow Horses (Apple TV+), The Huntsman: Winter’s War, Mechanic: Resurrection e The Last Duel di Ridley Scott. Attualmente recita in The Sandman (Netflix) e nella miniserie The Playlist (Netflix), e sarà presente nell’imminente sequel di Band of Brothers dal titolo Masters of The Air (Apple TV+) al fianco di Austin Butler e Callum Turner, e reciterà accanto a Jonah Hauer-King e Dar Zuzovsky nel film drammatico Casanova, A Beautiful Imperfection.
Lascia un commento